CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Oukitel K10 - 11000mAh, Helio P23, 6GB RAM+64GB ROM, 18:9 FHD+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Oukitel K10 - 11000mAh, Helio P23, 6GB RAM+64GB ROM, 18:9 FHD+

    Oukitel è inarrestabile e questa volta lancia un prodotto record, con ben 11000mAh di batteria!



    Successore spirituale del K10000 Pro, K10 vanta, oltre alla mega-batteria prodotta da SCUD, Il nuovissimo ed efficiente processore Helio P23, un super mid-range che promette davvero bene.

    Non manca il form factor del momento per quanto riguarda lo schermo, un 6 pollici in 18:9 con risoluzione FHD+, coadiuvato da ben 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, espandibili.

    La ricarica sarà di tipo quick charge con supporto 5V/5A con supporto FPC, che, secondo l'azienda, permetterebbe un tempo di ricarica record per una batteria del genere, circa 2,5 ore.

    Scelta premium anche dei materiali, con frame metallico, retro in pelle e lavorazione del vetro con taglio prismatico, più laborioso del 2.5D. E' possibile vedere un prototipo funzionante che ne mostra l'aspetto nel video seguente:



    Maggiori dettagli su prezzo, specifiche complete e disponibilità dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, anche sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Del nuovo Oukitel K10 abbiamo già parlato qualche settimana fa, ma le novità sul suo conto sembrano più interessanti del previsto. Oukitel ha comunicato nelle ultime ore che il suo dispositivo dalla batteria sconfinata avrà anche il supporto alla connettività NFC, e questo gli permetterà di effettuare tutta una serie di operazioni che potrebbero rendere semplificare la vita quotidiana delle persone.

    Grazie ad un nuovo video pubblicato sul proprio canale YouTube, l’azienda cinese ci guida attraverso le tante possibilità fornite dalla tecnologia NFC. Ad esempio, grazie a questo tipo di connettività integrata su K10 è possibile controllare o ricaricare il credito sulla propria tessera per l’abbonamento ai mezzi pubblici, effetuare pagamenti rapidi con i servizi Android Pay o similari, usare lo smartphone come chiave di accesso per sbloccare porte di hotel o uffici, trasferire i dati attraverso due dispositivi mobili, scansionare uno smart tag e tanto altro ancora.



    Oltre a questa tecnologia, il nuovo K10 potrà sfruttare anche il supporto al riconoscimento facciale – chiamato proprio Face ID – e al lettore per le impronte digitali, anche questi sistemi molto utili per lo sblocco e l’autenticazione. La presentazione ufficiale è prevista per gennaio 2018, dunque rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    OUKITEL ha una grande tradizione di smartphone che fanno dell’autonomia il loro punto di forza, e tra questi il migliore è ovviamente OUKITEL K10000 Pro, con la sua batteria da 10.000 mAh. Il primato è però destinato a passare di mano e il testimone naturale è OUKITEL K10, che arriverà tra poco sui mercati internazionali.

    Il primo punto al quale ha lavorato il produttore cinese è stata la velocità di ricarica: inutile avere una elevata autonomia se poi serve mezza giornata per la ricarica. Ecco perché OUKITEL K10 dispone di un caricabatterie rapido da 5V @ 5A che consente di ricaricare completamente la batteria in appena 170 minuti, poco meno di tre ore. Di seguto un video che mostra le tempistiche di ricarica con 3 caricabatteria diversi:




    Non finiscono qui le qualità di OUKITEL K10, che oltre a garantire una settimana di autonomia con un uso regolare, dispone di uno schermo da 6 pollici con fattore di forma 18:9 e risoluzione FullHD+ (1080 x 2160). Ritroviamo la cover posteriore in pelle già vista su altri modelli, con un frame metallico dalla forma irregolare che garantisce un design unico nel suo genere.



    La nuova batteria, con una densità maggiore delle unità precedenti, garantisce un peso e un ingombro inferiori rispetto ai modelli dello scorso anno. Sotto alla scocca troveremo un SoC MediaTek Helio P23, sicuramente più performante delle unità montate in precedenza, affiancato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

    Maggiori informazioni sul sito del produttore: OUKITEL Smartphone

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Alcuni giorni fa il produttore cinese ha annunciato il nuovo OUKITEL K10, un battery phone con a bordo una colossale batteria da 11000 mAh, caratterizzato da un design davvero particolare ed elegante. Ed oggi, l'azienda ha pubblicato un video che ci mostra in azione le capacità dello smartphone in fatto di autonomia.



    La gigantesca batteria non è l'unica caratteristica dello smartphone degna di nota. OUKITEL K10 arriva con un design “premium” grazie alla back cover realizzata in pelle (il frame perimetrale è il alluminio). Ma concentriamoci sulla vera protagonista del video pubblicato dal produttore: la batteria da 11000 mAh sarà in grado di offrire un'autonomia degna? Andiamolo a scoprire!



    Luminosità e volume al massimo e tanti contenuti multimediali. Questa è la ricetta giusta per massacrare la batteria di qualsiasi smartphone (metaforicamente parlando, eh). Ebbene, stando al video, il nuovo OUKITEL K10 avrebbe un'autonomia spettacolare; circa 20 ore di display accesso per arrivare al 6% e un'ulteriore ora di riproduzione video per dargli il colpo di grazia. Poco più di 21 ore e lo smartphone si spegne definitivamente. Di certo si tratta di numeri non da poco!



    Il prossimo battery phone targato OUKITEL arriva con un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato è un MediaTek Helio P23, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM. Stando alle varie indiscrezioni, il comparto fotografico offrirà 4 sensori fotografici. Completano il tutto Android 7.1.1 Nougat e il supporto all'NFC e al Face ID. Purtroppo ancora non sono stati rivelati nè il prezzo né la data di lancio.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Il mercato degli smartphone si prepara a salutare il nuovo battery phone premium del produttore cinese. OUKITEL K10, con la sua gigantesca batteria da 11000 mAh, sarà disponibile in preorder tra pochissimi giorni ad un prezzo decisamente interessante. Andiamo a dare un'occhiata alla scheda tecnica, confermata dalla stessa azienda.




    Come già preannunciato, OUKITEL K10 è un battery phone con una batteria da ben 11000 mAh, caratterizzato da un design premium. La back cover è realizzata in pelle, con uno stile davvero particolare e raffinato. Il display è un pannello da 6 pollici di diagonale, Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Confermata la presenza del chipset MediaTek MT6763 – octa-core da 2.0 GHz – accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Sono presenti tutti i sensori di rito, più il supporto all'NFC, la radio FM, Bluetooth 4.0 e WI-Fi 802.11 a/b/g/n. Lo smartphone arriva con Android 7.1.1 out of the box.

    La parte fotografica offre una dual camera Samsung 3P3 da 21 + 8 mega-pixel (16 mega-pixel interpolati) e dual flash LED. La selfie camera è un sensore da 13 mega-pixel (8 mega-pixel interpolati) con tanto di flash LED.

    Le prevendite di OUKITEL K10 cominceranno a partire dal 15 gennaio, al prezzo di 253,79 euro su GearBest.

    Intanto l'azienda ha pubblicato un video relativo ad un giveaway, per provare a vincerne uno:



    Per maggiorni informazion potete visitare il sito ufficiale OUKITEL SMARTPHONES

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Prende il via oggi la prevendita globale di OUKITEL K10, il nuovo campione di autonomia del produttore cinese, che fino a fine mese sarà acquistabile a un prezzo particolarmente interessante. Vi basteranno infatti 249,99 dollari, circa 204 euro, invece dei 299,99 dollari, circa 245 euro al cambio attuale, del prezzo di listino.

    La prevendita sarà valida fino al 29 gennaio, quando dovrebbero iniziare le spedizioni delle prime unità vendute. OUKITEL K10 combina una batteria mostruosa, da ben 11.000 mAh, con un design decisamente più moderno rispetto a OUKITEL K10000 Pro, il predecessore presentato lo scorso anno.

    La batteria garantisce una settimana di autonomia con uso normale e 2-3 giorni anche con l’utilizzo più intenso. Grazie al caricabatterie da 5V@5A la ricarica completa avviene in appena 2 ore e 15 minuti, un nuovo record per OUKITEL. Di seguito un video che mostra questo aspetto:



    Il produttore non ha trascurato il lato estetico, montando uno schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici con fattore di forma 18:9, protetto da un vetro frontale privo della classica curvatura 2,5D, sostituita da una lavorazione prismatica.

    Ritroviamo 4 fotocamere, 21+8 megapixel al posteriore e 13+8 megapixel nella parte frontale, Android 7.1.1 Nougat e in lettore di impronte digitali collocato sotto la fotocamera principale. OUKITEL K10 è disponibile in versione nera e nera con inserti oro e include il supporto alla banda 20 delle reti LTE.

    E se sarete fortunati potrete vincerlo attraverso le pagine social ufficiali del produttore.

    maggiori informazioni sul sito del produttore OUKITEL Smartphone

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Proprio questa settimana, OUKITEL ha iniziato la prima prevendita globale dell’OUKITEL K10, il primo al mondo con batteria da 11000 mAh, ma anche uno dei più potenti mai realizzati dalla compagnia cinese, la quale ci mostra nel video unboxing 10 delle sue principali caratteristiche.



    Parliamo ovviamente in primo luogo della batteria da 11.000 mAh che supportata dalla gestione del risparmio energetico software riesce a mantenere una autonomia di più di una settimana di utilizzo.

    Caricabatterie di tipo flash 5V / 5A. La grande batteria ha bisogno del caricatore più veloce per risparmiare tempo. Carica completa in 2 ore e 15 minuti.

    Schermo 18:9, corpo più stretto, più sottile e leggero per una migliore manegevolezza

    Display FHD+ da 6 pollici con schermo del marchio AUO che mostra colori più brillanti e vivaci

    6 GB di RAM + 64 GB di ROM e espansione MicroSD fino a 128GB

    Processore Helio P23 di casa mediatek (modello MT6763), che supporta RAM LPDDR4X, risoluzione 2K e doppio VoLTE / ViLTE 4G per ottime prestazioni

    Due fotocamere posteriori da 21 Megapixel (interpolata) e 8 Megapixel e due fotocamere anteriori da 13 Megapixel (interpolata) e 8 Megapixel. Software che offre diverse modalità di scatto.

    Sblocco con riconoscimento del viso e FaceID per proteggere i dati del tuo telefono

    Supporto NFC per pagamenti in mobilità.

    Android 7.1.1. Sebbene Android 8 sia in arrivo, OUKITEL preferisce andare sul sicuro e collaudato Nougat con aggiornamento ad OREO non appena possibile.

    maggiori informazioni sul sito del produttore OUKITEL Smartphone
    Ultima modifica di slime00; 18-01-18 alle 14:23

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Finora tutti i video dedicati al nuovo OUKITEL K10 erano incentrati esclusivamente sull'autonomia e la velocità di ricarica. Una cosa di certo scontata, visto che si tratta di un battery phone equipaggiato con una colossale batteria da ben 11000 mAh. Per dimostrare che il device possiede anche altre caratteristiche interessanti, il produttore ha pubblicato un nuovo video in cui il prode K10 si cimenta in un cospicuo numero di giochi. Come si sarà comportato lo smartphone durante il gaming?



    Da quello che si evince, il device non sembra particolarmente provato dallo stressante test. Alla fine del video sono anche presenti i benchmark effettuati con Antutu (il dispositivo ha totalizzato 61254 punti).

    Oukitel K10 infatti è alimentato da un processore octa-core MediaTek MT6763 a 2.0 GHz con 4 GB di RAM LPDDR4X su Android 7.1 Nougat. Lo schermo è da 6 pollici ed è un Full HD con risoluzione pari a 2.160 x 1.080 pixel.

    Dopo il periodo di preorder, il produttore ha deciso di continuare ancora per alcuni giorni con la sua offerta. OUKITEL K10 è disponibile su un noto store asiatico al prezzo di 208,32 euro. Per maggiori informazioni sul device e su tutta la gamma OUKITEL potete visitare il sito ufficiale del brand K10

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Nuovo video che mostra un "tour virtuale" in 3D del dispositivo, mostrandone i vari comparti



    Come già detto, OUKITEL K10 è un battery phone con una batteria da ben 11000 mAh, caratterizzato da un design premium. La back cover è realizzata in pelle, con uno stile davvero particolare e raffinato. Il display è un pannello da 6 pollici di diagonale, Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Confermata la presenza del chipset MediaTek MT6763 – octa-core da 2.0 GHz – accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Sono presenti tutti i sensori di rito, più il supporto all'NFC, la radio FM, Bluetooth 4.0 e WI-Fi 802.11 a/b/g/n. Lo smartphone arriva con Android 7.1.1 out of the box.

    La parte fotografica offre una dual camera Samsung 3P3 da 21 + 8 mega-pixel (16 mega-pixel interpolati) e dual flash LED. La selfie camera è un sensore da 13 mega-pixel (8 mega-pixel interpolati) con tanto di flash LED.

    OUKITEL K10 è in vendita in offerta al momento al prezzo di 225 euro presso alcuni store selezionati.

    Maggiori informazioni sul sito del produttore OUKITEL smartphone

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Oggi Oukitel annuncia l'uscita della variante con finiture gold, e pubblica un video di confronto tra il nuovo K10 ed il "vecchio" K10000 Pro:



    L'azienda fa poi un elenco di 10 punti migliorati rispetto al suo predecessore:

    Prima di tutto, la batteria. Ovviamente, K10 ha una batteria di maggiore capacità, 11000mAh, offrendo maggior autonomia.
    K10000 Pro è dotato di una batteria da 10000mAh.

    In secondo luogo, design e corpo. Anche se K10 e K10000 Pro sembrano simili, sono in realtà abbastanza diversi. K10 è più leggero: 287,3 g, K10000 Pro pesa 295,5 g. K10 è anche più sottile di K10000 Pro, rendendolo più maneggevole.

    Terzo, display. Il K10000 Pro è dotato di un display FHD da 5,5 pollici con risoluzione 1920x1080, mentre il K10 ha un display FHD+ da 6 pollici con risoluzione 2160x1080 con display 18:9. K10 mostra un' area di utilizzo maggiore.

    Quarto, fotocamere. K10 ha una fotocamera posteriore con doppio obiettivo da 16MP e doppia lente anteriore da 8MP, interpolate a 21MP e 13MP. Mentre K10000 Pro è dotato di fotocamere da 13MP e 5MP.

    Quinto, auricolare e altoparlanti. K10 adotta diffusori più costosi, per offrire voci migliori.

    In sesto luogo, il chipset. K10 è alimentato dal MediaTek MT6763, chipset octa-core, K10 offre più risparmio energetico grazie al minor consumo di energia. K10000 Pro usa il MediaTek MT6750T, octa-core, adeguatamente potente e fluido ma più energivoro.

    Settimo, memoria. K10 è equpaggiato con 6GB di RAM e 64GB di ROM, mentre K10000 Pro è dotato di RAM da 3GB e ROM da 32GB.

    Otto, velocità di ricarica. K10 è caricato da un caricabatterie 5V/5A, più veloce a causa della bassa tensione ad alta corrente elettrica. La batteria da 11000mAh del K10 può essere caricata completamente in 2 ore e 15 minuti. K10000 Pro è caricato da un caricabatterie 12V/2A, la batteria da 10000mAh può essere caricata completamente in 2 ore e mezza ora.

    Nono, sensori. K10 supporta l'NFC, giroscopio, sensore geomagnetico, led di notifica, sensore di gravità, prossimità e sensore di luminosità, mentre K10000 Pro supporta solo i sensori di gravità, prossimità e sensore di luminosità.

    Decimo, colori. K10000 Pro ha una sola versione, nera. K10 aggiunge una nuova versione oro oltre a quella nera.

    Da cio, possiamo chiaramente vedere che K10 offre un'esperienza utente altamente migliorata. La versione con finiture in oro del K10 è in vendita ora, maggiori informazioni sul sito ufficiale: OUKITEL smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy