CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Oukitel WP16 - Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oukitel WP16 - Problemi

    Buongiorno,
    da poco mi è arrivato il Wp16 con Android 11 (Red Velvet Cake) al suo interno.
    A diffferenza del Wp1 che avevo prima ho notato che questo ha giÃ* tutto il pacchetto google incorporato (sul wp1 c'avevo installato tutto io ed era meglio) e che non posso toglierci niente.
    Si può fare qualcosa?
    Altra cosa: ho provato ad installare più di qualche software per registrare le telefonate. Tutti si installano ma nessuno effettivamente funzionabene. Sembra quasi che a livello android sia disinserita la possibilitÃ* di registrare le conversazoni.

    Se qualcuno riesce a farmi luce a quanto sopra... grazie
    Marco

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 2,155 volte in 1,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bravo73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    da poco mi è arrivato il Wp16 con Android 11 (Red Velvet Cake) al suo interno.
    A diffferenza del Wp1 che avevo prima ho notato che questo ha giÃ* tutto il pacchetto google incorporato (sul wp1 c'avevo installato tutto io ed era meglio) e che non posso toglierci niente.
    Si può fare qualcosa?
    Altra cosa: ho provato ad installare più di qualche software per registrare le telefonate. Tutti si installano ma nessuno effettivamente funzionabene. Sembra quasi che a livello android sia disinserita la possibilitÃ* di registrare le conversazoni.

    Se qualcuno riesce a farmi luce a quanto sopra... grazie
    Marco
    Buongiorno,
    pet quanto riguarda le applicazioni, se cerchi il modo per rimuoverle, esistono delle guide e dei programmi che vengono in aiuto.

    https://www.androidiani.com/forum/an...a-il-root.html

    https://www.androidiani.com/forum/an...spositivo.html

    Per le registrazioni delle telefonate, credo che oramai lo sanno anche i muri che Google da marzo 2019 ha modificato le condizioni.
    Oggi senza root o moduli Magisk si può solo provare con le varie app di terze parti o col dialer di Google ove possibile e accontentandosi anche della voce che avvisa l'interlocutore che la chiamata è registrata.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    Bravo73 (22-04-22),megthebest (06-04-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto molte grazie per la risposta.
    CHiedo una cosa: è possibile eseguire il root su questo telefono? Se si c'è qualche procedimento a riguardo che si trova in rete?

    Grazie ancora

  6. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 2,155 volte in 1,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bravo73 Visualizza il messaggio
    è possibile eseguire il root su questo telefono? Se si c'è qualche procedimento a riguardo che si trova in rete?
    Su 4PDA c'è un'istruzione, ma è un pò complessa per via di alcune procedure https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=113881416

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Bravo73 (25-04-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy