CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 211
Discussione:

[APP] Zooper Widget Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Io sto usando zooper widget pro, lo trovo fantastico ma ho un piccolo problema.
    Praticamente ho associato ad un widget "calendario" un'azione che mi apre... il calendario, per cui se clicco sul widget mi si apre l'agenda di sistema.
    Ma adesso come faccio ad editare il widget ?? In pratica non riesco piu' a cambiare niente del widget "calendario'...

Per cambiare qualcosa devo cancellarlo e ricrearne uno o c'e' un sistema piu' veloce per eliminare il link widget-app e rientrare nell'editing del widget ??

spero di essermi spiegato..

Grazie in anticipo a a chi vorra' aiutarmi.

2.  
    Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Io sto usando zooper widget pro, lo trovo fantastico ma ho un piccolo problema.
    Praticamente ho associato ad un widget "calendario" un'azione che mi apre... il calendario, per cui se clicco sul widget mi si apre l'agenda di sistema.
    Ma adesso come faccio ad editare il widget ?? In pratica non riesco piu' a cambiare niente del widget "calendario'...

Per cambiare qualcosa devo cancellarlo e ricrearne uno o c'e' un sistema piu' veloce per eliminare il link widget-app e rientrare nell'editing del widget ??

spero di essermi spiegato..

Grazie in anticipo a a chi vorra' aiutarmi.
    Basta che apri zooper (proprio l'applicazione, dal drawer) e fai "configura widgets". Ti verrà chiesto di selezionare il widget (se gli hai dato un nome ti sarà più facile individuarlo) e lo potrai editare.

Baby Droid L'avatar di Cemento

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Basta che apri zooper (proprio l'applicazione, dal drawer) e fai "configura widgets". Ti verrà chiesto di selezionare il widget (se gli hai dato un nome ti sarà più facile individuarlo) e lo potrai editare.
    quoto,
    i widget implementati con Buzz per esmpio (che io uso) si editano cliccandoci sopra semplicemente
    altrimenti apri dalle appa zooper--->configura widget---> e ti vai a cercare nella lista

io la trovo molto utile anche se nonostante si salvino i wid nella sd non si riesce a prelevarli

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    sarebbe utile una guida completa
    Quoto... sarebbe prorio utile..
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cemento Visualizza il messaggio
    quoto,
    i widget implementati con Buzz per esmpio (che io uso) si editano cliccandoci sopra semplicemente
    altrimenti apri dalle appa zooper--->configura widget---> e ti vai a cercare nella lista

io la trovo molto utile anche se nonostante si salvino i wid nella sd non si riesce a prelevarli
    Non è che non si riescono a prelevare, è che facendo configura widget puoi configurare solo quelli attivi e non uno qualsiasi di tutti quelli che hai salvato in memoria.

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Non è che non si riescono a prelevare, è che facendo configura widget puoi configurare solo quelli attivi e non uno qualsiasi di tutti quelli che hai salvato in memoria.
    Per poterlo configurare devi crearti un Widget basato su quello che hai in Memoria e poi salvare quel Widget ... io non ho trovato altri modi...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Per poterlo configurare devi crearti un Widget basato su quello che hai in Memoria e poi salvare quel Widget ... io non ho trovato altri modi...
    Sì infatti, volevo solo spiegare come funzionava, per poterli configurare devi prima piazzarli nella home o in qualche altra pagina, devono insomma essere attivi, e nell'elenco di quelli da poter configurare troverai solo quelli presenti, non tutti quelli in memoria, ma è giusto e ovvio che sia così.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ho instalato da poco la versione pro di questa applicazione, che devo dire è fantastica, ma mi sorge un dubbio se voglio inserire icone bitmap devo per forza tenerle in galleria se le metto nella cartella iconset di Zooper non funziona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raiu Visualizza il messaggio
    Salve ho instalato da poco la versione pro di questa applicazione, che devo dire è fantastica, ma mi sorge un dubbio se voglio inserire icone bitmap devo per forza tenerle in galleria se le metto nella cartella iconset di Zooper non funziona?
    Puoi tenerle in una qualunque cartella, io le tengo in varie cartelle nella SD esterna.

11. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

Raiu (02-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa ma sto smanettando come un dannato xD, è possibile che per via delle molte bitmap che ho inserito l'applicazione rallenti? se apro zooper si impalla, il resto funziona tutto (nessun rallentamento)

P.S
    i bitmap sono in PNG

edit:
    era il thermal throttling del mio N4 che mi ha rallentato
    Ultima modifica di Raiu; 02-07-14 alle 18:38

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio