Oggi reinstallavo Google Now Launcher e pensavo a questo progetto![]()
Oggi reinstallavo Google Now Launcher e pensavo a questo progetto![]()
dedeswim (01-07-14)
Purtroppo... Si può considerare chiuso. I sorgenti li lascerò online nel caso in cui qualcuno voglia rivederli, ma oggi il buon Dema diceva che un Launcher è un qualcosa di troppo grande per un team così piccolo... Inoltre non abbiamo ricevuto alcun tipo di supporto dal blog, a cui ho segnalato molte volte il nostro progetto. Vabbè, è stato fatto un piacere lavorare con voi. Grazie a tutti! 😀
dcsupereroi (01-07-14)
Mi mancherà![]()
Ragazzi, mi fa molto piacere vedere che tenevate molto (come anche io del resto) allo sviluppo in gruppo di
questo progetto.
Voglio consigliarvi un sito però
Premetto che io prima di entrare a far parte del sito che sto per indicarvi ho seguito una via da developer freelancer,
ho creato due applicazioni che girano su oltre 110.000 dispositivi e recensite da oltre 300 blog/siti italiani e non (es. lifehacker, tuttoandroid),
ve le posto qui http://goo.gl/2CVNnr.
Dopo essermi fatto questa breve pubblicità / biglietto da visitavi dico che il sito in questione è MakeItApp.eu,
sito fondato da quattro italiani ma che ha subito trovato piede nel resto dell'europa (e si spera presto a livello extra europeo).
In cosa consiste? Basta registrarsi, creare la propria pagina di presentazione dove inserirete le vostre abilità (developer, designer, writer, translator) e le
vostre skills (Java livello ottimo, photoshop discreto ecc.).
Fatto questo dovrete assolutamente configurare un metodo di pagamento (PayPal o Conto Bancario con IBAN) perché SI,
con questo sito potreste guadagnare cifre interessanti.
Al termine di ciò sarete dei "talenti" a tutti gli effetti! Basterà scorrere la grande quantità di
progetti aperti per candidarvi a dare il vostro contributo, o perché no, proporre un progetto tutto vostro!
I guadagni (nel caso l'app in questione sia mirata a trarre profitto) andranno divisi in percentuale tra i membri del gruppo, sottraendo però
una piccola somma che terrà il sito per i costi di gestione server, piattaforma publisher ecc.
Spero di esservi stato d'aiuto, alcuni di voi già conosceranno questo portale, ciò non toglie che è una vera e
propria opportunità per fare esperienze lavorando senza impegno in un team di sviluppo reale.
Fatemi sapere![]()
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
dedeswim (01-07-14),Gege98 (01-07-14),IlPessimoFra (01-07-14)
IlPessimoFra (01-07-14)
IlPessimoFra (01-07-14)
IlPessimoFra (01-07-14)
dcsupereroi (01-07-14)
Effettivamente si, a loro non costa nulla!
Per citare la concorrenza ehm**tuttoandoid.net**ehm loro recensiscono addirittura app di sconosciuti, loro sì che sono grandi supportatori!
@dedeswim, smart player come dici è basato sui sorgenti di apollo non ti sbagli, now browser invece è built from scratch (da zero, senza contare l'ispirazione di nome ed interfaccia ahah)
dedeswim (01-07-14),IlPessimoFra (01-07-14)