Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Allora aggiungi che domani faccio una cartella pubblica su gdrive
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
La faccio io, tranquillo
Inviato dalla tavoletta del water con sopra l'etichetta della mela (un MacBook Air). No, scherzo. Inviato dal mio Vodafogne Smart Chat.
-
Quote:
dedeswim
Appena arrivo al pc scrivo tutto, ora sto studiando... Avete visto el icone Faenza?
Per la barra laterale si potrebbero usare le icone dei servizi Google, è vero! Grazie mille per l'idea. Ora mettiamoci al lavoro per le icone. Però ci manca una parte assai importante... Un programmatore! :( La buona volontà c'è, ma mancano i mezzi...
Edit: mi sono dimenticato una cosa: direi meno effetti possibili, poca rindondanza, una cosa abbastanza minimale, colori neutri, semplici (i quattro colori di google, bianco, il grigio del nuovo play store, nero).
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
Io direi di aggiungere anche qualche tono di rosso per non renderlo "noioso"ma più "aggressivo" ne posto un idea appena posso
-
Quote:
xpy
Io direi di aggiungere anche qualche tono di rosso per non renderlo "noioso"ma più "aggressivo" ne posto un idea appena posso
È incluso nei colori di Google :D
Sei contento della tua nomina?
Inviato dalla tavoletta del water con sopra l'etichetta della mela (un MacBook Air). No, scherzo. Inviato dal mio Vodafogne Smart Chat.
-
Quote:
dedeswim
Certo , mi dispiace non poter aiutare come programmatore ma a 13 anni penso sia gia molto sapere cosa è java!
-
Quote:
xpy
Certo , mi dispiace non poter aiutare come programmatore ma a 13 anni penso sia gia molto sapere cosa è java!
Eh già! Io sto guardando le basi, ma dovremmo aspettare molto prima che possa dare un contributo.
Edit: Ecco la cartella su GDrive! https://drive.google.com/folderview?...nc&usp=sharing
-
Mi mancavano le ultime 2 pagine della discussione ma penso che l'idea non è per niente male.
Dimenticavo... Sono un programmatore. Lavoro su varie piattaforme ma Android è la mia preferita. :-)
Aggiungo che non è necessario partire da qualcosa di già pronto, un launcher è esattamente come tutte le altre applicazioni per Android.
E per finire un appunto sulla versione target: programmare sulle API 15+ (ICS e successivi) semplifica parecchio la programmazione delle animazioni. Se si usassero le API 10 (GB) invece il lavoro sarebbe un po' più complesso ma non impossibile: probabilmente sarebbe necessario rinunciare a quale effetto estremamente particolare, ma nulla di che... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gGx
Mi mancavano le ultime 2 pagine della discussione ma penso che l'idea non è per niente male.
Dimenticavo... Sono un programmatore. Lavoro su varie piattaforme ma Android è la mia preferita. :-)
Aggiungo che non è necessario partire da qualcosa di già pronto, un launcher è esattamente come tutte le altre applicazioni per Android.
E per finire un appunto sulla versione target: programmare sulle API 15+ (ICS e successivi) semplifica parecchio la programmazione delle animazioni. Se si usassero le API 10 (GB) invece il lavoro sarebbe un po' più complesso ma non impossibile: probabilmente sarebbe necessario rinunciare a quale effetto estremamente particolare, ma nulla di che... :-)
Immagino tu ne capisca più di noi , e quindi ti chiedo , se facciamo in API 10 , quindi per 2.3 sarà compatibile anche con 4.x?
-
Quote:
xpy
Immagino tu ne capisca più di noi , e quindi ti chiedo , se facciamo in API 10 , quindi per 2.3 sarà compatibile anche con 4.x?
Nessun problema di compatibilità :-)
-
2 allegato(i)
Allegato 59902
Quote:
dedeswim
Intendo così con colori decisi , ho usato un immagine di google now presa da internet
Originale Allegato 59900 modificata Allegato 59902
-
Quote:
gGx
Nessun problema di compatibilità :-)
Quindi è deciso , immagino si fa , inizialmente per android 2.3 e poi si farà , forse una versione ottimizzata per la 4.x