Visualizzazione stampabile
-
non lo so... Ma si riuscisse a fare multi-risoluzione non sarebbe male... A me servirebbe mdpi :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
non lo so... Ma si riuscisse a fare multi-risoluzione non sarebbe male... A me servirebbe mdpi :p
A me LDPI... Certo non si fa solo XHDPI...
Inviato dalla tavoletta del water con sopra l'etichetta della mela (un MacBook Air). No, scherzo. Inviato dal mio Vodafogne Smart Chat.
-
Quote:
dedeswim
Molto carino, dove l'hai trovato? Sarebbe più carino a colori...
Ottimo... Se va bene io finisco di studiare tra 5 o 6 ore... Maledetta storia... Ma se creassimo noi l'icon pack?
Ho in mente un idea di cui creerò degli esempi magari dopo cena se ho finito storia. Colori di Google, contorni quadrati netti, e praticamente si tratta di ingrandire la icona originale e adattarla al quadrato... capito? Credo di no, è difficile da spiegare... Che formato devono essere per l'XHDPI?
Inviato dalla tavoletta del water con sopra l'etichetta della mela (un MacBook Air). No, scherzo. Inviato dal mio Vodafogne Smart Chat.
È il tema predefinito di buzz launcher.
-
Quote:
dedeswim
A me LDPI... Certo non si fa solo XHDPI...
No... Beh... Capisco... Però effettivamente partire da un xhdpi permetterebbe poi di scalare le immagini verso il basso (xhdpi --> ... --> ldpi) senza perdita di qualità come invece succederebbe al contrario ;)
-
Quote:
loxdegio
No... Beh... Capisco... Però effettivamente partire da un xhdpi permetterebbe poi di scalare le immagini verso il basso (xhdpi --> ... --> ldpi) senza perdita di qualità come invece succederebbe al contrario ;)
È per questo che chiedevo la dimensione degli XHDPI almeno le icone che creerò saranno a posto, se vi piacciono...
-
Quote:
dedeswim
È per questo che chiedevo la dimensione degli XHDPI almeno le icone che creerò saranno a posto, se vi piacciono...
Per quanto riguarda gli xxhdpi?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
mm7
Per quanto riguarda gli xxhdpi?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Esistono? :eek: sei sì allora partiamo da quello
-
Quote:
dedeswim
ottimo, concordo :)
-
Quote:
Gege98
ottimo, concpodo :)
Bisogna dare più supporto possibile!
-
Quote:
dedeswim
In una rom dell'htc one ci sono rotflrotfl però adesso che guardo bene sembra che solo le drawable siano fino al xxhdpi mentre le mipmap (icone) fino al classico xhdpi :o Comunque 96x96 sono le xhdpi ;)