Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Per scaricare il progetto da git va dato il comando:
codice:
git clone https://android.googlesource.com/platform/packages/apps/Launcher2
Almeno... Da linux... Per altre piattaforme non vi so dire
È uguale anche per Winzoz, solo bisogna scaricare il client GitHub, o qualcosa per gestire GIT. Però aspettate un attimo: io lo forko sul repository di GitHub che ho creato, poi voi sincronizzate quello, ok?
Inviato dalla tavoletta del water con sopra l'etichetta della mela (un MacBook Air). No, scherzo. Inviato dal mio Vodafogne Smart Chat.
-
-
Quote:
loxdegio
no problem
Allora appena posso lo faccio... Sempre colpa della Storia, di Augusto, Tiberio, Nerone Claudio e quella lista di imperatori dispotici, assassinatori e pazzi...
Inviato dalla tavoletta del water con sopra l'etichetta della mela (un MacBook Air). No, scherzo. Inviato dal mio Vodafogne Smart Chat.
-
Quote:
dedeswim
Allora appena posso lo faccio... Sempre colpa della Storia, di Augusto, Tiberio, Nerone Claudio e quella lista di imperatori dispotici, assassinatori e pazzi...
Adoro quella parte di storia!! :) Finché non hanno inventato le armi da fuoco
-
Quote:
loxdegio
Adoro quella parte di storia!! :) Finché non hanno inventato le armi da fuoco
Hahahaha... Anche a me piace molto, solo che mi sono organizzato malissimo e mi sono rimaste 50 pagine da fare in un pomeriggio
-
Quote:
dedeswim
Hahahaha... Anche a me piace molto, solo che mi sono organizzato malissimo e mi sono rimaste 50 pagine da fare in un pomeriggio
Visto che sei incasinato se vuoi posso forkare io ;)
-
Quote:
mm7
Visto che sei incasinato se vuoi posso forkare io ;)
Sto forkando ora... Sta sincronizzando
Edit: Ha finito!v potete trovare tutto nella home del progetto su GitHub. Programmatori: studiatevi i sorgenti che ci sono! :) Sincronizzate il repository col client di GitHub e guardate tutto bene! È arrivato il vostro momento!
-
Quote:
dedeswim
Sto forkando ora... Sta sincronizzando
Edit: Ha finito!v potete trovare tutto nella home del progetto su GitHub. Programmatori: studiatevi i sorgenti che ci sono! :) Sincronizzate il repository col client di GitHub e guardate tutto bene! È arrivato il vostro momento!
Ci dai il link della pagina di github.
PS. Rivedendo i disegni che hai scannerizzato non ho capito molto. mica potresti riscriverli in italiano e più dettagliatamente, dato che non si capisce un granchè.
Edit: ho trovato il link
-
Quote:
IvanIDC
PS. Rivedendo i disegni che hai scannerizzato non ho capito molto. mica potresti riscriverli in italiano e più dettagliatamente, dato che non si capisce un granchè.
Posso forse domani o addirittura dopo domani, mi spiace, però prometto che lo faccio... Tu hai un account GitHub?
-
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Quote:
Originariamente inviato da IvanIDC
Posso forse domani o addirittura dopo domani, mi spiace, però prometto che lo faccio... Tu hai un account GitHub?
Domani mi iscrivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App