Visualizzazione stampabile
-
rieccomi a rompere XD
volevo darvi dei piccoli consigli, visto che io non so lavorare con i png (magari però se qualcuno me lo vuole spiegare, così mi creo un mio tema personalizzato :33 )
1)potreste creare l'icona musica: pensavo allo sfondo arancione con le cuffie bianche ;)
2)non mi piacciono molto l'icona delle impostazioni .. D:
3)l'icona del browser forse è meglio fare quella del tema ics, ma in stile holo ;)
4)anche l'icona della galleria sarebbe meglio farla basandosi sul tema ics ma in stile holo ;)
è un consiglio e secondo me verebbe fuori un bel lavoro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
rieccomi a rompere XD
volevo darvi dei piccoli consigli, visto che io non so lavorare con i png (magari però se qualcuno me lo vuole spiegare, così mi creo un mio tema personalizzato :33 )
1)potreste creare l'icona musica: pensavo allo sfondo arancione con le cuffie bianche ;)
2)non mi piacciono molto l'icona delle impostazioni .. D:
3)l'icona del browser forse è meglio fare quella del tema ics, ma in stile holo ;)
4)anche l'icona della galleria sarebbe meglio farla basandosi sul tema ics ma in stile holo ;)
è un consiglio e secondo me verebbe fuori un bel lavoro ;)
Le icone di ICS sono già holo... rotfl
Ovviamente terremo a mente i tuoi consigli, grazie mille! :)
Pensavo, per l'app drawer, per l'apertura, non potete usare lo stesso codice del launcher di Cupcake o 1.x in generale? (Mi pare il movimento sia molto simile)
-
Quote:
dedeswim
Le icone di ICS sono già holo... rotfl
Ovviamente terremo a mente i tuoi consigli, grazie mille! :)
Pensavo, per l'app drawer, per l'apertura, non potete usare lo stesso codice del launcher di Cupcake o 1.x in generale? (Mi pare il movimento sia molto simile)
ahhh scusa
intendevo con lo stile del vostro tema (pensavo si chiamasse holo roftl )
quindi una specie di 2D ed icone rettangolari. è troppo bello :33
-
Piccola domanda: se decompilo un app o se ho i sorgenti dell'app stessa, posso dire di avere la stessa cosa?
In pratica Sorgenti app = app decompilata?
-
A che punto siete ? Manca molto prima di avere la prima alpha funzionante?
-
Quote:
xpy
A che punto siete ? Manca molto prima di avere la prima alpha funzionante?
C'è già da un pezzo il download op
Quote:
Jeeko
Piccola domanda: se decompilo un app o se ho i sorgenti dell'app stessa, posso dire di avere la stessa cosa?
In pratica Sorgenti app = app decompilata?
No
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
C'è già da un pezzo il download op
No
Il download l ho già visto , intendo con meteo e simili funzionanti
-
vorrei aiutare pure io ragazzi ... solo che non lo conosco per niente il java D: , lo devo cominciare l' anno prossimo
-
Quote:
Gege98
No
E che differenza c'è ?
-
Quote:
xpy
Il download l ho già visto , intendo con meteo e simili funzionanti
Per ora no. Adesso non sto qui a annoiare te me e tutto il forum con la solita storia della mancanza di tempo. Spero di essermi spiegato ;)
Quote:
ALEXANDERI96
vorrei aiutare pure io ragazzi ... solo che non lo conosco per niente il java D: , lo devo cominciare l' anno prossimo
Se non conosci il java non so quanto puoi aiutarci nello sviluppo :( hai qualche conoscenza grafica o qualche abilità che può servire a qualche ambito del launcher ?
Quote:
Salvoza
E che differenza c'è ?
Il termine decompilare significa partire da codice macchina (io parlo di codice macchina ma lo stesso discorso vale anche per il .class e .dex [quindi apk]) e arrivare a un livello di astrazione superiore quindi un sorgente C o C++ ecc (stessa cosa per java quindi partendo da .class o .dex si arriva a un .java).
Il termine disassamblare significa partire da codice macchina (o class o dex) e arrivare a lo stesso codice ma al posto di avere le istruzioni scritte in binario sono scritte in parole quindi leggibili anche dall'umano (questo linguaggio è detto assembly [o assembler... bo xD] per il codice macchina per il dex è detto smali)
La decompilazione è un processo complicatissimo e tuttora non esistono decompilatori (alcuni hanno cercato di crearli ma sono ancora gli stati iniziali e non sono completamente funzionanti [forse il java decompiler ha raggiunto una buona fase di sviluppo però .. :/), per farti capire meglio ti faccio un esempio:
Immagina di vole costruire una fabbrica di sedie, figo no XD, prima di tutto ci sarà la macchina che taglia il legno (si presuppongono sedie il legno xd) poi quella che lo leviga quella che unisce i pezzi e li avvita e infine quella che fa i passaggi finali. Un ingegnere pero si accorge che se si levigano le gambe durante l'unione dei pezzi e si leviga lo schienale durante la tagliatura del legno il processo si velocizza e dopo altri trucchetti l'impianto prende una forma un pò diversa. Un osservatore esterno vedrà alla fine una sedia ma non capirà facilmente come funzionano i vari passaggi.
Similmente portando all'estermo questo ragionamento si ha il caso del compilatore che appunto traduce e ottimizza il codice. Capire quali erano i pezzi iniziali (le macchine dell'esempio) è molto complesso perchè vengono misciate e migliorate. Solo l'essere umano è capace di trovare un filo logico e ricostruire il codice sorgente perchè le ottimizzazioni sono specifiche e spesso spinte!
Apktool (smali) permette di eseguire questo processo di decompilazione anche se il codice non è perfetto e presenta molti residui delle ottimizzazioni quindi l'analisi è buona ma non perfetta e totale. In particolare spesso mi capira di leggere quei maledetti GOTO!
-
Quote:
mm7
Se non conosci il java non so quanto puoi aiutarci nello sviluppo :( hai qualche conoscenza grafica o qualche abilità che può servire a qualche ambito del launcher ?
per conoscenze grafiche cosa intendi ? , comunque sto cercando ci imparare per conto mio il java
-
Quote:
ALEXANDERI96
per conoscenze grafiche cosa intendi ? , comunque sto cercando ci imparare per conto mio il java
Gimp, photoshop, vettoriali, inkscape.....
-
Quote:
Crotan
Bravo, bella delucidazione. Piccola precisazione, l'Assembly è il linguaggio di programmazione vero e proprio, l'Assembler invece è il programma che converte un sorgente scritto in Assembly in linguaggio macchina ( Codice binario ). Molto spesso vengono confusi, ma è bene sapere che non sono la stessa cosa.
P.S. L'istruzione GOTO nel linguaggio Java non esiste e non ha ragione di esserci in quanto non rispecchia il paradigma orientato agli oggetti ( OOP ) sul quale il Java è fondato. Non è escluso che siano presenti rimasugli di tale istruzione nel Bytecodes della JVM, nel caso di Android stiamo parlando del Dalvik EXecutable e della relativa Virtual Machine.
Saluti
Guarda te sto spammer......
Rimani ad aiutarci piuttosto......
-
Quote:
Gege98
Gimp, photoshop, vettoriali, inkscape.....
un po di photoshop , comunque la grafica non fa per me xD , preferisco sfondarmi di codice quest' estate e poi mi faccio sentire quando riusciro' a fare qualcosa :D
-
Aggiornato github!
Apk disponibile.
Integrate 3 librerie: libreria di compatibilità "android-support-v4.java" per il ViewPager, NineOldAndroids per gli effetti di transizione disponibili da android 3.0 per tutti (da verificare funzionamento), ViewPagerIndicator per l'indicatore del ViewPager (per ora ci sono tutti i vari indicatori ma basta eliminare gli altri quando abbiamo deciso quale usare)
Aggiunto drawer a scorrimento orizzontale con scelta dalle impostazioni dell'animazione (per ora 3: normale, card (ics), zoomoutpage; non vengono visualizzate su gb per ora) e del numero di righe/colonne. Aggiunto pulsante nel drawer per accedere alle impostazioni. Aggiunta l'icona del launcher e reso visibile dagli altri launcher :D
Altri miglioramenti...
@mm7: ho bisogno di un'aiuto nell'intent del drawer orizzontale... :D
-
Quote:
Crotan
P.S. L'istruzione GOTO nel linguaggio Java non esiste e non ha ragione di esserci in quanto non rispecchia il paradigma orientato agli oggetti ( OOP ) sul quale il Java è fondato. Non è escluso che siano presenti rimasugli di tale istruzione nel Bytecodes della JVM, nel caso di Android stiamo parlando del Dalvik EXecutable e della relativa Virtual Machine.
Il bytecode è un livello appena più alto del codice binario... In realtà la JVM (o la Dalvik che sia) sono scritte in java, ma compilate in file binari eseguibili e non in .class (da questo si può dedurre che la Dalvik è una JVM, ma ha solo degli standard diversi)... Comunque, tornando al discorso iniziale, essendo il bytecode molto vicino al linguaggio macchina il decompilatore (o disassemblatore che dir si voglia) lo interpreta come qualcosa di molto simile. Infatti, non so se è solo una mia impressione o chi ne sa qualcosa è del mio stesso parere, io noto una certa somiglianza tra il linguaggio smali e l'assembler, certo il primo è molto più complesso, ma ricorda molto la struttura del secondo...
-
1 allegato(i)
Quote:
dema121
Aggiornato github!
Apk disponibile.
Integrate 3 librerie: libreria di compatibilità "android-support-v4.java" per il ViewPager,
NineOldAndroids per gli effetti di transizione disponibili da android 3.0 per tutti (da verificare funzionamento),
ViewPagerIndicator per l'indicatore del ViewPager (per ora ci sono tutti i vari indicatori ma basta eliminare gli altri quando abbiamo deciso quale usare)
Aggiunto drawer a scorrimento orizzontale con scelta dalle impostazioni dell'animazione (per ora 3: normale, card (ics), zoomoutpage; non vengono visualizzate su gb per ora) e del numero di righe/colonne. Aggiunto pulsante nel drawer per accedere alle impostazioni. Aggiunta l'icona del launcher e reso visibile dagli altri launcher :D
Altri miglioramenti...
@mm7: ho bisogno di un'aiuto nell'intent del drawer orizzontale... :D
A me carica all infinito Allegato 67964
-
@xpy: con drawer verticale o orizzontale? Sei sicuro?? Ci impiega un po'...
-
Quote:
dema121
Dema:
codice:
Buildfile: /home/marco/workspace/NowLauncher/build.xml
-set-mode-check:
-set-debug-files:
-check-env:
[checkenv] Android SDK Tools Revision 22.0.1
[checkenv] Installed at /home/marco/adt-bundle-linux-x86/sdk
-setup:
[echo] Project Name: NowLauncher
[gettype] Project Type: Application
-set-debug-mode:
-debug-obfuscation-check:
-pre-build:
-build-setup:
[getbuildtools] Using latest Build Tools: 17.0.0
[echo] Resolving Build Target for NowLauncher...
[gettarget] Project Target: Android 2.3.3
[gettarget] API level: 10
[echo] ----------
[echo] Creating output directories if needed...
[echo] ----------
[echo] Resolving Dependencies for NowLauncher...
[dependency] Library dependencies:
[dependency] No Libraries
[dependency]
[dependency] ------------------
[dependency] API<=15: Adding annotations.jar to the classpath.
[echo] ----------
[echo] Building Libraries with 'debug'...
[subant] No sub-builds to iterate on
-code-gen:
[mergemanifest] No changes in the AndroidManifest files.
[echo] Handling aidl files...
[aidl] No AIDL files to compile.
[echo] ----------
[echo] Handling RenderScript files...
[renderscript] No RenderScript files to compile.
[echo] ----------
[echo] Handling Resources...
[aapt] No changed resources. R.java and Manifest.java untouched.
[echo] ----------
[echo] Handling BuildConfig class...
[buildconfig] Generating BuildConfig class.
-pre-compile:
-compile:
[javac] Compiling 47 source files to /home/marco/workspace/NowLauncher/bin/classes
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewPropertyAnimatorICS.java:19: cannot find symbol
[javac] symbol : class ViewPropertyAnimator
[javac] location: package android.view
[javac] private final WeakReference<android.view.ViewPropertyAnimator> mNative;
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/animation/AnimatorInflater.java:44: cannot find symbol
[javac] symbol : variable ordering
[javac] location: class android.R.attr
[javac] /* 0 */ android.R.attr.ordering,
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/animation/AnimatorInflater.java:49: cannot find symbol
[javac] symbol : variable propertyName
[javac] /* 0 */ android.R.attr.propertyName,
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/animation/AnimatorInflater.java:59: cannot find symbol
[javac] symbol : variable valueFrom
[javac] /* 5 */ android.R.attr.valueFrom,
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/animation/AnimatorInflater.java:60: cannot find symbol
[javac] symbol : variable valueTo
[javac] /* 6 */ android.R.attr.valueTo,
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/animation/AnimatorInflater.java:61: cannot find symbol
[javac] symbol : variable valueType
[javac] /* 7 */ android.R.attr.valueType,
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/animation/AnimatorProxy.java:21: cannot find symbol
[javac] symbol : variable HONEYCOMB
[javac] location: class android.os.Build.VERSION_CODES
[javac] public static final boolean NEEDS_PROXY = Integer.valueOf(Build.VERSION.SDK).intValue() < Build.VERSION_CODES.HONEYCOMB;
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:181: cannot find symbol
[javac] symbol : method getAlpha()
[javac] location: class android.view.View
[javac] return view.getAlpha();
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:185: cannot find symbol
[javac] symbol : method setAlpha(float)
[javac] view.setAlpha(alpha);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:189: cannot find symbol
[javac] symbol : method getPivotX()
[javac] return view.getPivotX();
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:193: cannot find symbol
[javac] symbol : method setPivotX(float)
[javac] view.setPivotX(pivotX);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:197: cannot find symbol
[javac] symbol : method getPivotY()
[javac] return view.getPivotY();
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:201: cannot find symbol
[javac] symbol : method setPivotY(float)
[javac] view.setPivotY(pivotY);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:205: cannot find symbol
[javac] symbol : method getRotation()
[javac] return view.getRotation();
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:209: cannot find symbol
[javac] symbol : method setRotation(float)
[javac] view.setRotation(rotation);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:213: cannot find symbol
[javac] symbol : method getRotationX()
[javac] return view.getRotationX();
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:217: cannot find symbol
[javac] symbol : method setRotationX(float)
[javac] view.setRotationX(rotationX);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:221: cannot find symbol
[javac] symbol : method getRotationY()
[javac] return view.getRotationY();
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:225: cannot find symbol
[javac] symbol : method setRotationY(float)
[javac] view.setRotationY(rotationY);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:229: cannot find symbol
[javac] symbol : method getScaleX()
[javac] return view.getScaleX();
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:233: cannot find symbol
[javac] symbol : method setScaleX(float)
[javac] view.setScaleX(scaleX);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:237: cannot find symbol
[javac] symbol : method getScaleY()
[javac] return view.getScaleY();
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:241: cannot find symbol
[javac] symbol : method setScaleY(float)
[javac] view.setScaleY(scaleY);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:249: cannot find symbol
[javac] symbol : method setScrollX(int)
[javac] view.setScrollX(scrollX);
[javac] ^
[javac] /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nineoldandroids/view/ViewHelper.java:257: cannot find symbol
[javac] symbol : method setScrollY(int)
[javac] view.setScrollY(scrollY);
[javac] ^
[mm7] [ QUI GLI ERRORI CONTINUANO PERO NON POSSO SUPERARE I 11000 CARATTERI ]
[javac] Note: /home/marco/workspace/NowLauncher/src/com/nowlauncher/nowlauncher/MyPagerAdapter.java uses or overrides a deprecated API.
[javac] Note: Recompile with -Xlint:deprecation for details.
[javac] Note: Some input files use unchecked or unsafe operations.
[javac] Note: Recompile with -Xlint:unchecked for details.
[javac] 90 errors
BUILD FAILED
/home/marco/adt-bundle-linux-x86/sdk/tools/ant/build.xml:713: The following error occurred while executing this line:
/home/marco/adt-bundle-linux-x86/sdk/tools/ant/build.xml:727: Compile failed; see the compiler error output for details.
Cosa hai combinato?
-
Quote:
dema121
Orizontale android 4.1.2 note 10
-
LOL!
@mm7: è la libreria nineoldandroid! :D Non usi un IDE vero? Non so come/cosa puoi fare... A me non da problemi con AndroidStudio. :'(
@xpy: proprio non la carica?
EDIT: che cavolo... non avevo letto questo:
Quote:
As property animation is only supported as of Android 3.0 and forward, setting a PageTransformer on a ViewPager on earlier platform versions will be ignored.
quindi La libreria NineOldAndroid non ci serve (almeno per il ViewPager)
Ho appena visto il componente ViewFlipper... lo studierò! :D
@mm7: hai idea di che componente usi hololauncher? Casomai domani lo decompilo...
P.S: scusa per i casini! :(
-
Quote:
dema121
LOL!
@mm7: è la libreria nineoldandroid! :D Non usi un IDE vero? Non so come/cosa puoi fare... A me non da problemi con AndroidStudio. :'(
@mm7: hai idea di che componente usi hololauncher? Casomai domani lo decompilo...
Se holo non è open source non si può fare niente (la decompilazione è inutile, il codice rimane comunque troppo vicino al .dex [vedi per esempio i goto {@crotan i goto non ci sono in java ma nel .dex o .class si, sono frutto di ottimizzazioni } ] )
Io consiglio di fare tutto a mano
-
Quote:
dema121
LOL!
Adesso va ma non mi apre le app , me le illumina con l alone giallo e neanche tutte ma non apre
Edit ,l unica a non funzionare sono in prima pagina , li l alone compare solo nella prima e ultima riga e colonna
-
Quote:
mm7
Se holo non è open source non si può fare niente (la decompilazione è inutile, il codice rimane comunque troppo vicino al .dex [vedi per esempio i goto {@crotan i goto non ci sono in java ma nel .dex o .class si, sono frutto di ottimizzazioni } ] )
Io consiglio di fare tutto a mano
Non era per avere il codice ma voglio vedere nei layout che oggetto usa per il launcher...
Che intendi per fare tutto a mano?
Quote:
xpy
Adesso va ma non mi apre le app , me le illumina con l alone giallo e neanche tutte ma non apre
Edit ,l unica a non funzionare sono in prima pagina , li l alone compare solo nella prima e ultima riga e colonna
è normale! :D Il drawer orizzontale non ha l'intent... ha solo la disposizione!
-
Quote:
dema121
Non era per avere il codice ma voglio vedere nei layout che oggetto usa per il launcher...
Ok , sempre pronto a testare le nuove versioni
-
Quote:
dema121
Usare una scroll view orizontale e creare l'animazione con il touch UP (e probabilmente un mScroll.scrollTo(blabla) ) Oppure ancora meglio una piccola libreria per gestire a parte tutto cio
-
Scusate, piccolo OT...
Mm7 hai la memoria dei pm piena.. U.U
Fine OT.
-
Quote:
Gege98
certo, basta che linki il progetto e ci metti nei credits ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sfawn.html
grazie mille!! :D
-
Quote:
SFawn498
Piccolo ot per te: la multi rom è un buon progetto, molto originale..... facci sapere se funge.... piccoli consiglii:
la cancellazione da recovery si scrive "wipe" non "wype".
Un po di formattazione e di immagini non sarebbe male
Metti il link dove ci ringrazi (la pubblicità non fa mai male)
Buon lavoro :p
Fine ot scusate :o:o
Adesso serio.... visto il buon punto del progetto avviso che lo metto in firma pure io e lo spammo a tuuutti quelli che conosco..... chiedo un piccolo rinnovo dei primmi post con piu evidenza al download e magari quelche screen della app vera e propria, se riesci dede metti il banner grande come immagine d'apertura....
-
Quote:
Gege98
Piccolo ot per te: la multi rom è un buon progetto, molto originale..... facci sapere se funge.... piccoli consiglii:
Adesso serio.... visto il buon punto del progetto avviso che lo metto in firma pure io e lo spammo a tuuutti quelli che conosco..... chiedo un piccolo rinnovo dei primmi post con piu evidenza al download e magari quelche screen della app vera e propria, se riesci dede metti il banner grande come immagine d'apertura....
In effetti sono presenti ancora i disegni iniziali! Con ancora solo icone di chrome
-
[QUOTE=Gege98;4088882]Piccolo ot per te: la multi rom è un buon progetto, molto originale..... facci sapere se funge.... piccoli consiglii:
certo grazie mille!!
correggo il wipe domani mattine (pensavo si dicesse wype.. è anche più bellino roft )
il collegamento lo metto alla prima pagina di questo tread nei ringraziamenti nel primo topic
anzi grazie a voi che avete le icone open sources sennò non avrei saputo come continuare a moddarla :33
a dire il vero non mi piaccio i temi (mai piaciuti) ma è questo è eccezionale :33
beh: a fare le guide non sono bravo.. :p ci ho messo mezz'ora ma non mi riesce molto bene :33
per le immagini ancora aspetto :)
il fatto è che è una 1 beta e l'estetica è praticamente uguale ad una JB /ICS / GB cyanogen perché non ho ancora fatto le modifiche estetiche ( ho messo solo le vostre icone)
e per GB sono indeciso se farla ICS PURO o moddarla con il mio tema e le vostre icone :33
gli screen quando sarà un pelino più sviluppata :33
ok chiuso ot
scusate ed ancora buon lavoro :D
EDIT: aggiunto nei ringraziamenti :D
-
Scusate la mia luuuuuuuuunga assenza. Ora sarò stabilmente con voi. Qualcuno di voi mi farebbe degli screen da un Nexus 4 o Galaxy Nexus da mettere in primo post?
-
Quote:
Scusate la mia luuuuuuuuunga assenza. Ora sarò stabilmente con voi. Qualcuno di voi mi farebbe degli screen da un Nexus 4 o Galaxy Nexus da mettere in primo post?
Giusto.... cosi abbiamo una buona risoluzione....
-
@dede
Quote:
Gege98
Upupupupup
-
Io posso farteli con nexus7:
Comunque lascia anche le bozze e le idee...
-
Forse oggi torno attivo :D, ci sono molti problemi di layout nel launcher, in particolare con l'emulatore ldpi le icone sono enormi (bisogna rivedere lo scaling) e nei tablet il widget meteo va rivisto, ci sono troppe dimensioni hard-coded che vanno messe in dimens.xml e bisogna creare anche dei layout specifici per le varie densita. Ultima cosa, non ho capito cosa si fà con questo scorrimento orizzontale, a me il compilatore da 20000 errori, te non so come hai fatto a compilare D: , si tiene cosi, si cambia ?
-
Ragazzi, cosa ne pensate di Buzz Launcher?
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
Potremo prenderne spunto.... :)
-
Quote:
Gege98
@dede
Upupupupup
Quote:
dema121
Io posso farteli con nexus7:
Comunque lascia anche le bozze e le idee...
Oggi faccio tutto, grazie per gli screen. Richiedo se qualcuno ha degli screen da Nexus 4 o GNexus...
-
Quote:
mm7
Forse oggi torno attivo :D, ci sono molti problemi di layout nel launcher, in particolare con l'emulatore ldpi le icone sono enormi (bisogna rivedere lo scaling) e nei tablet il widget meteo va rivisto, ci sono troppe dimensioni hard-coded che vanno messe in dimens.xml e bisogna creare anche dei layout specifici per le varie densita. Ultima cosa, non ho capito cosa si fà con questo scorrimento orizzontale, a me il compilatore da 20000 errori, te non so come hai fatto a compilare D: , si tiene cosi, si cambia ?
Lo scorrimento in sè non dà problemi. è la libreria nineoldandroid che volevo usare per le animazioni su gb ma che non si possono utilizzare per limitazioni del ViewPager.
Quindi volendo puoi eliminare le librerie /src/com/nineoldandroid e in DepthPageTransformer.java e ZoomOutPageTransformer.java sostituire tutti i:
codice:
ViewHelper.x(view,0);
con
-
Scusate se mi intrometto, ma esiste una versione scaricabile (anche che sia alpha, beta, ecc)?? mi interessa molto questo launcher!!
Ho un galaxy ace (schermo MDPI)