Me ne occupo io , 2 li avevo gia fatti Allegato 60081 Allegato 60082
Se c č un disegno in particolare che non hai capito lo rifaccio per primo
Visualizzazione stampabile
Me ne occupo io , 2 li avevo gia fatti Allegato 60081 Allegato 60082
Se c č un disegno in particolare che non hai capito lo rifaccio per primo
Quindi si parte da quale Launcher?
Ginger
Aosp
Aokp
Adw
Se Alegu ti č stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non importarlo... Sposta la cartella nel workspace e poi da Eclipse crea un progetto android con il nome dell'applicazione.... In questo caso com.android.launcher2
Per le icone che ne dite? Allegato 60143
Salve č da due giorni che non seguo pių i vostri passi per via dell' assenza di internet.
Comunque sia ho avuto mezza idea per la selezione delle applicazioni etc...
Come potete notare mi sono ispirato al menų selettivo di resident evil che trovo abbastanza soddisfacente, in quanto dispone di un' animazione molto originale.
L' idea di creare un menų dinamico biologico č qualcosa che non si č ancora visto in nessun launcher, anche perchč sappiamo che la maggior parte di essi sono abbastanza statici e chi li fa tende ad appiccicare immagini qua e la rendendo il tutto una pupazzata priva di senso.
Per essere pių preciso gradisco i temi inerenti a videogiochi, film, etc...etc.. ma preferisco che vengano inseriti oggetti e non i personaggi.
Con questo pseudo tema vorrei creare un porting del menų con qualche richiamo.
Sotto allegherō anche un video di youtube che ne mostra in funzionamento per rendere le idee pių chiare, tengo a precisare che l' immagine sottostante non rispecchia fedelmente la mia idea in quanto non ho molto tempo per il momento e quindi non posso completarne i tratti.
Allegato 60144
http://www.youtube.com/watch?v=89r4QiKgp_Q
video qui
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Non per "smontarvi" ma qualcosa di simile giā c'č....chiamasi "splay"...e un beta ma scaricabile dallo store
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App