Non è che posteresti il link non lo trovo...;(;)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Visualizzazione stampabile
Scusa ma da telefono ci ho messo un po' di tempo.....ecco qui:
http://db.tt/IwrDidYR
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
posso aderire al progetto? ho buona conoscenza delle rom anche se non delle app android... e poi so un sacco su grafica e photoshop...
P.S. io nel laumcher ci metterei assolutamente l'integrazione degli icon pack di adw nova apex etc. ed il theme chooser come il go launcher.. avete visto che bello l'icon pack con le icone stile nexus su play store? c'è un' icona normale in un cerchio colorato dai 4 colori di google... carino ;)
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
in più sto proggettando una mia rom holo+color-based,come il nuovo play store, anche più colorato, integrando questo launcher si potranno sostituire:
l'app facebook
l'app youtube
l'app twitter(?)
i widget sarebbero inutili...
naturalmente inserirei al primo avvio gli special thanks to a tutti coloro che lavorano a questo proggetto...
posso fare il tester?
figo :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Fino a ieri ci stava...
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
Diciamo che non è proprio così, difatti il launcher in questione è molto più confusionario in quanto i sottomenù sono troppo piccoli e si fatica a scegliere con lo scroll.
Invece con il modello che ho appena postato, una volta che selezioni la tua categoria che può essere impostazioni, media, o altro hai a disposizione una finestra ben più grande.
Per renderti conto di quello che dico io dovresti guardare bene il video.
Il launcher che dici tu l' ho installato ieri ma dopo nemmeno 24 h dall' installazione l' ho rimosso per questo motivo, anche se graficamente è fatto veramente bene e l' autore meriterebbe un bel 10!!
Inviato da una rete a scrocco mentre utilizzo backtrack XD
Ma la grafica è tipo questa?
Spoiler:
(le foto sono del launcher googlors https://play.google.com/store/apps/d...4AG6.app_79149)