a chi ti riferivi?o.0
Visualizzazione stampabile
Mi riferivo in generale ma speravo che lo vedesse anche dedeswim
Rieccomi... Oggi ho molto tempo per dedicarmi! :D
Certamente potrai testare, è open!
Il fatto è che non rispecchierebbe lo stile Google, e l'obiettivo non era creare un launcher in stile Google? Se preferite questo però si può anche fare così! :D
Come ho detto nel primo post e i mockups mi sono ispirato a diversi screen su mycolorscreen, e le mie principali fonti sono proprio Goolors e Rocket Boy
Oggi a scuola (durante l'ora di latino rotfl) ho rifatto completamente i mockup, questa volta con righello e matita e ho scritto tutto in italiano e in stampatello. Ora sto scannerizzando il tutto, e magari lo coloro anche...
@loxdegio ho visto che hai aggiunto delle cose al readme! Grazie mille! Ora provo a compilare il launcher originale AOSP su Eclipse mettendolo nella cartella di lavoro, e un'altra cosa... Inizio a preparare degli esempi per le icone che pensavo.
Edit: mi dà errore anche se copio e incollo la cartella... Dopo che creo il progetto compare tutto, ma mi dà errore le file launcher.java e styles.xml
Edit2: Ecco la prima nello spoiler:
Spoiler:
Edit3: la seconda
Spoiler:
La terza è in primo post nello spoiler, dove ho messo anche le altre. Ora sto installando inkscape per vedere un po' codesti vettoriali!
io consiglio di integrare un browser, una webview sul sito facebook, una su google e una su youtube, e possibilmente un client mail, così ci risparmiamo di installare le lente, pesanti e "divora-banda" applicazioni di yt e fb,e inoltre avrà il peso di un launcher tipo il MIUI
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
alla fine io non intendo un webbrowser completo, giusto una webview, una barra degli indirizzi ke fa anche da barra di caricamento, un tasto indietro,un tasto avanti ed uno x l'aggiorna ke all'occorrenza fa anche da arresta caricamento... nulla di pesante insomma...
si potrebbe fare anke con l'app inventor..
Usiamo puffin browser è il piu veloce ma non so se esiste gratis , ma potremmo chiedere se c è lo concedono gratis
Non deve contare tanto il fatto che sia free, quanto il fatto che sia open...
Edit: Ecco 3 icone, create da me da zero (tranne quella di whatsapp, e si vede...), non sono tutta quest'originalità, ma non mi sembrano malaccio... Presto ne arriveranno altre! Sono 96x96, in xhdpi
Allegato 60167Allegato 60168Allegato 60169