Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Non deve contare tanto il fatto che sia free, quanto il fatto che sia open...
Ragazzi... Non allarghiamoci... Impegnamoci a fare bene 1 lavoro... Partiamo dall'idea del launcher che andava più che bene... Se il lavoro riesce... Allora poi se ne riparla delle aggiunte... Ma è inutile mettere tanta carne al fuoco che poi non si fa niente... Ok ;)
-
Quote:
loxdegio
Hai installato il plugin ADT vero? o.O
Certamente... Avevo creato anche l'app "hello world"! Hahahahah
Che te ne pare delle icone e dei mockup che ho rifatto? Si capisce meglio?
-
Sì... Ma quando le carichi su imageshack dovresti ridimensionarle... Sono enormi
-
Quote:
loxdegio
Sì... Ma quando le carichi su imageshack dovresti ridimensionarle... Sono enormi
In effetti... Dici che devo ricaricarle ridimensionate? Ti piace l'idea, ora che la puoi capire?
-
Loxdegio: ant non riesce a risolvere com.android.common O.o sai qualcosa??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedeswim
Non deve contare tanto il fatto che sia free, quanto il fatto che sia open...
Edit: Ecco 3 icone, create da me da zero (tranne quella di whatsapp, e si vede...), non sono tutta quest'originalità, ma non mi sembrano malaccio... Presto ne arriveranno altre! Sono 96x96, in xhdpi
Allegato 60167Allegato 60168Allegato 60169
Dedeswim, Stavo leggendo su un sito ( Android Cookbook: Recipe Use Inkscape to Create an Android Launcher Icon (Recipe 2549, Revision 3126) ) che le icone 96*96 ( xhdpi ) devono essere di misura 80*80 le 72x72 ( hdpi ) devono essere 60x60 le 48x48 ( mdpi ) devono essere 40x40 e le 36x36 ( ldpi ) devono essere 30x30
-
Quote:
IvanIDC
Grazie mille!
-
1 allegato(i)
Quote:
dedeswim
Grazie mille!
Dedeswim, ora stavo facendo delle prove con inkscape ricreando le tue bozze in digitale .questo è quello che ho fatto fino ad ora (ho fatto tutto io non è uno screen, nemmeno i pulsanti e la barra delle notifiche)
Se vi interessa il font è Roboto
-
Quote:
IvanIDC
Dedeswim, ora stavo facendo delle prove con inkscape ricreando le tue bozze in digitale .questo è quello che ho fatto fino ad ora (ho fatto tutto io non è uno screen, nemmeno i pulsanti e la barra delle notifiche)
Se vi interessa il font è Roboto
Ottimo! è molto bello!
-
Quote:
dedeswim
Ottimo! è molto bello!
l'ho realizzato in inkscape e ho utilizzato le misure del nexus 720*1280