Visualizzazione stampabile
-
Complimenti per il lavoro ragazzi sembra un bel progetto.
Secondo voi come sarebbe una dock a scomparsa in stile app google+? Ossia che appare se ai swype verso l'alto ma scompare quando scorri verso il basso (sempre se sia consentito scorrere la pagine in verticale, non l'ho capito :D).
Se solo sapessi programmare vi aiuterei...
-
Ecco una presentazione generale, che ho fatto poco fa!
http://img14.imageshack.us/img14/975...onepiccola.png
@xpy la dock laterale è sempre aperta.... Se preferite si può anche fare chiusa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
.
Dedeswim,ma la barra laterale non serve per cambiare widget in alto? Se si oggi creo quattro icone per la dock: una con una casa (per andare al widget del meteo/orologio), una con le icone di facebook, twitter ecc per andare alla pagina media, una con delle cuffie per andare nella pagina dei media. (L'ultimo collegamento quello con la barra blu a cosa porta?)
-
Quote:
IvanIDC
.
Dedeswim,ma la barra laterale non serve per cambiare widget in alto? Se si oggi creo quattro icone per la dock: una con una casa (per andare al widget del meteo/orologio), una con le icone di facebook, twitter ecc per andare alla pagina media, una con delle cuffie per andare nella pagina dei media. (L'ultimo collegamento quello con la barra blu a cosa porta?)
È così. L'ultimo è per la lockscreem
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
-
Quote:
dedeswim
È così. L'ultimo è per la lockscreem
George Orwell, 1984
In che senso é per la lock screen??
Per andare nella lock screen non basta bloccare e risbloccare lo schermo? Oggi preparo qualche icona
-
Quote:
IvanIDC
In che senso é per la lock screen??
Per andare nella lock screen non basta bloccare e risbloccare lo schermo? Oggi preparo qualche icona
In effetti.... Si potrebbe fare per i giochi
George Orwell, 1984
-
Quote:
dedeswim
Molto bello, ma la dock laterale non dovrebbe permettere all'utente di cambiare schermata piuttosto che cambiare widget? Anche perché così si impone un layout senza personalizzazione, mentre se si permettesse all'utente di aggiungere i widget che più gli piacciono penso sarebbe più appetibile
Poi ovvio che di default ne facciamo di nostri, ma cerchiamo di aumentare la personalizzazione ;)
-
ciao, seguo da un po' la discussione :) non penso di poter aiutare a molto tranne che per la compilazione/test dato che ancora sto studiando java però magari potrei tornare utile :)
Quote:
dedeswim
In effetti.... Si potrebbe fare per i giochi
George Orwell, 1984
o per i messaggi/telefono... mi son perso qualcosa o non c'è niente per il telefono e i messaggi? XD
-
Quote:
barondem
ciao, seguo da un po' la discussione :) non penso di poter aiutare a molto tranne che per la compilazione/test dato che ancora sto studiando java però magari potrei tornare utile :)
o per i messaggi/telefono... mi son perso qualcosa o non c'è niente per il telefono e i messaggi? XD
Telefono e messaggi sono nella schermata principale
George Orwell, 1984
-
ah okok:) allora fate voi :)