Iooooooo
No.
Il post sopra il tuo è il migliore
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiunte le seguenti icone su github
Allegato 60685Allegato 60686Allegato 60687Allegato 60688Allegato 60689
Orologio e google sono molto belle. Le altre non mi piacciono molto con quello sfondo così in contrasto...... se hai tempo prova a fare l'ultima dei mex però senza sfondo
Riguardo alla dock laterale: ci sono quattro tasti, quello più in alto (una casa) è la schermata principale, in cui c'è di default ilvidget di orologio/meteo, che tirando giù si espande, mostrando in maggior dettaglio il meteo e le borse o le notizie.
Nella parte in basso ci sono i collegamenti alle app che si preferiscono (che vengono chieste nella configurazione iniziale)
Quello sotto (un mondo) è la schermata web: il widget in alto è un feed social in cui appaiono le ultime notizie da Facebook, Twitter e Google+, tirandolo giù si espande e diventa un client completo con dei tab per vedere tutto, solo FB, solo Twitter o solo G+.
Nella parte in basso ci sono i collegamenti alle app social e web(che il launcher sceglie da solo come in smart launcher)
Quello sotto ancora (delle cuffie) è la schermata multimedia:
Il widget è un player musicale, che tirando giù si espande e diventa un player completo, sotto ci sono i collegamenti alle app multimedia (galleria, quickpic, instagram, fotocamera.....) che il launcher sceglie da solo.
Alla fine il tasto più in basso (un controller per videogames) è per la schermata giochi: che widget possiamo mettere? In basso ci sono i collegamenti ai giochi.
Edit:
1. Mm7, la directory del vecchio launcher AOSP la elimino io, ok?
2. IvanIDC le icone rifalle pure, il telefono però non e meglio che lo facciamo di un colore diverso rispetto ai contatti? Ad esempio verde?
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
Ragazzi ottimo lavoro...ma mi sta venendo in mente un dubbio mostruoso...non è che con tutti questi widget la RAM e la batteria ne risentano??ricordo che non tutti hanno 1gb di RAM e una batteria grossa (compreso me)...voi che dite??
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Oppure lasciarlo libero all'utente?