Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Aggiunta l'icona della fotocamera
Allegato 60746
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanIDC
Io direi che nell'ultimo widget possiamo mettere un collegamento con i giochi più scaricati dal play store.
ci avevo pensato anch'io, l'icona della fotocamera è molto bella! :)
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
-
credo che questosia il più grande progetto che Androidiani (blog e forum) abbia mai visto. se vi serve un sito web con tanto di forum apposito per l'applicazione, non esitate a chiedere. servizio gratuito. rotfl rotfl
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
-
Quote:
dedeswim
ci avevo pensato anch'io, l'icona della fotocamera è molto bella! :)
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
Dede, le icone le sto facendo a partire da quelle stock. ovvero ho scaricato uno screenshot del drawer del nexus 10 e da lì prendo le icone, ovviamente semplificandole cioè rendendole in stile Google Now
-
Quote:
giupy99
credo che questosia il più grande progetto che Androidiani (blog e forum) abbia mai visto. se vi serve un sito web con tanto di forum apposito per l'applicazione, non esitate a chiedere. servizio gratuito. rotfl rotfl
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
No penso che al massimo chiederemo a qualche admin una sezione nel forum , possibilmente in alto
-
1 allegato(i)
Pr il lettore musicale che ne dite? Allegato 60751
-
1 allegato(i)
Nuova icona di instagram
Allegato 60752
-
Quote:
xpy
Buona idea, infatti stavo pensando di farlo in stile google plus (come la dock di google plus per pc a sinistra)
-
Quote:
IvanIDC
Dede, le icone le sto facendo a partire da quelle stock. ovvero ho scaricato uno screenshot del drawer del nexus 10 e da lì prendo le icone, ovviamente semplificandole cioè rendendole in stile Google Now
Ottima idea!
Edit: oggi chiedo a Zicky, gli mando un pm o gli scrivo semplicemente sul thread di aggiunta sezioni del forum?
Edit 2: gli ho scritto questo:
Ciao ZiCkY, non so se hai notato, ma il progetto che ho iniziato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295001 sta prendendo un'ottima piega e sta diventando una cosa concreta. Per dare un po' di visibilità, potresti creare una sezione apposita in cui discutere dello sviluppo, della grafica e dell'app finale? Se non si potesse potresti segnalare a qualcuno del blog di fare un articolo? Una mano in più può cambiare molto!
-
Quote:
dedeswim
Ottima idea!
Edit: oggi chiedo a Zicky, gli mando un pm o gli scrivo semplicemente sul thread di aggiunta sezioni del forum?
Edit 2: gli ho scritto questo:
Ciao ZiCkY, non so se hai notato, ma il progetto che ho iniziato qui
[Sviluppo][Entrate ad aiutare!] NowLauncher, il primo launcher community developed! - Forum Android Italiano sta prendendo un'ottima piega e sta diventando una cosa concreta. Per dare un po' di visibilità, potresti creare una sezione apposita in cui discutere dello sviluppo, della grafica e dell'app finale? Se non si potesse potresti segnalare a qualcuno del blog di fare un articolo? Una mano in più può cambiare molto!
si mi ero sottoscritto al thread proprio perchè mi era stato segnalato..
ne parlo con gl'altri rossi e vediamo come far risaltare l'iniziativa..