Grazie mille!
Agli sviluppatori: come procede lo sviluppo del codice?
Visualizzazione stampabile
che ve ne pare delle icone laterali?? Forse quella di internet va cambiata... Datemi dei consigli
Allegato 60818 per la home
Allegato 60819 Per internet e social (forse la devo rifare mettendoci un mondo)
Allegato 60820 Per andare nella pagina della musica e galleria
Allegato 60821 Per andare nella pagina dei giochi
questo è il mockup aggiornato
Spoiler:
Bellissime, ma per internet hai ragione, forse è meglio un mondo... Io ho rifatto i messaggi. E sto facendo il Play Store (senza farmi vedere dai miei che uso il pc rotflrotfl). Questa volta molto meglio, come mi hai detto tu, usando le linee guida! :)
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
Secondo me dovresti cambiare la home e il social.
Renderete il launcher compatibile con le icone per Apex-Nova-Go launcher? Cosí siamo sicuri che a tutti piaccia XD
Se posso dare la mia opinione, non si può mettere l'icona di chrome per Social e internet, ma dividerli e fare
social=G+
internet= chrome
multimedia:Gplay music, Gplay movie, Gplay book.
Home:play store o google now
Games: icona del futuro (se isisterà) il servizio di google per i videogiochi tipo quello dell'app store.
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
Potremmo rimanere piu sul generale? Anziché icone solo di app google possiamo ispirarci a quelle e modificarle.....
Il mockup è molto bello però non mi ispirano le icone dei mex, della mail, della home e dei giochi (troppo tonde, squadrate forse stanno meglio).....
Grazie zicky
Per la fotocamera non è male...
Bello.... con un po di colori non è male...
Bella
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Sottoscrivo ed offro la mia totale partecipazione come grafico, in questo momento sino a luglio non ho tempo di servire la parte sviluppo.
Sto preparando un nuovo banner per sponsorizzare meglio il progetto che si integri con il resto del progetto/skin del forum.
Idee e critiche
1) Ma avete idea che per fare questo launcher ci servirebbe un DEV veramente in gamba??
2) Bisogna ottimizzare la skin per i dispositivi Low Entries come il nostro Galaxy Next (240x320)
3) Dai mockup che ho visto devo dire che è semplicemente spettacolare, e credo proprio che in caso di riuscita del progetto sento puzza di interessamento dalla Big G stessa (non si sa mai)
4) Ho preparato un mini launcher con i concepts (icone a quadretti bianchi e cerchietti neri) per provare i vari swipe ecc. il pacchetto pesava 6 MB, ripeto, solo concept
5) Per l'opzione di postare uno stato su ben 3 social diversi è praticamente insensabile, a meno che qualcuno non abbia i sources dell'app (di cui non ricordo il nome, l'ho letta su PC Professionale di questo mese) che permette di sfogliare Twitter, Facebook e MySpace insieme
Per il resto... buona fortuna e spero accettiate la mia collaborazione come grafico (conosco Photoshop a 360°) ;)