Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
Sempre lieto di aiutare in questo progetto ;)
Come già detto: se vi serve un grafico sapete dove trovarmi!!
idem!
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
-
Quote:
giupy99
INCREDIBILE! negli screenshot sono le 18:50 nella statusbar e le 20:30 nel widget! vi consiglio di risolvere, perchè qlcn potrebbe pensare che il widget orologio sia sfasato... :cool:
Non sono degli screenshot U.U Sono semplici immagini xD
-
Quote:
Salvoza
Non sono degli screenshot U.U Sono semplici immagini xD
Sarebbe bello fosse uno screen... Hahahahahahah
Comunque sono contento che lo sembri! Vuol dire che il grande Ivan ha fatto i mockup veramente bene!
-
vero ;) sono ottimi mockup,sembrano seriamente degli screen, potrebbero esse re già pubblicati su play store :cool:
-
Quote:
giupy99
vero ;) sono ottimi mockup,sembrano seriamente degli screen, potrebbero esse re già pubblicati su play store :cool:
Senza app vera e propria?
E' come dire di poter pagare 1 milione di euro che però non sai quando li avrai (e se li avrai) in banca; stesso discorso con l'app e poi registrarsi su GPlay costa 25€ + una piccola royalities annua
-
Io sono ancora sullo studio della documentazione... Scusate... Parto da zero... Devo ingranare... Dallo schermo del PC vado un po' a rilento, ma appena posso stampo e velocizzo... In più con la sessione esami alle porte il tempo è un po' quello che è, ma c'è la voglia :) Spero che basti :p
-
Vorrei chiarire un'altra cosa dopo essermi letto 34 pagine di discussione: ma con tutti questi swipe, widget per ogni pagina ecc. quanta ram occuperà??
20-30 MB minimo... allora per noi del Galaxy Next dovremo per forza ricorrere alle rom SLIM per poterlo utilizzare....
al massimo si può trovare un utente che ci ottimizzi tutti i sources (che poi non ho capito di che launcher sono) ma in uno o due persone da solo stimo un tempo di sviluppo pari a 10 anni (non per sembrare diffidente e sfiducioso) rotfl
@loxdegio dalla firma leggo che sei un informatico e che il codice binario cita HELLO WORLD.... perchè non ti proponi come DEV?? :D
-
Sono già proposto come dev... Quanto alla programmazione non ci sono problemi, ma quanto alla programmazione android sono un po' niubbo e quindi sto ancora leggendo tanta "carta"
-
Quote:
loxdegio
Sono già proposto come dev... Quanto alla programmazione non ci sono problemi, ma quanto alla programmazione android sono un po' niubbo e quindi sto ancora leggendo tanta "carta"
Ah ecco, avevo frainteso ;)
ce ne serviranno di DEV qui, credimi...
-
Ci sono anche io come dev :) 1-2 mesi lavorando bene ci si mettono per un alpha :D