Visualizzazione stampabile
-
Dato che questo progetto mi sembra entusiasmente rotfl vorrei chiedere il permesso di adempire al ruolo di Graphical Director:
ecco uno dei miei tanti biglietti da visita (un tema full JB + grafica minimalista basato sulle .PNG di Gingerbread) per far chiarezza sulle mie capacità grafiche
https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html
Premetto che per next turbo non esistono le CM e robe varie, quindi ho dovuto modificare al PS tutti i layout di Gingerbread;
Inoltre a breve creerò un concept e posterò su youtube :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
mm7
ADB ? o_O Ma adb serve per pushare app, creare una shell del cell (via usb) xD
Comunque uso eclipse anche io, ha il vantaggio di essere molto integrato (per esempio la gestione delle activity è semplice, il manifest è gestito altrettanto bene, ti avvisa subito di un problema...)
Quando devo programmare qualcosa non android uso editor di testo :)
ADB??? non riesco a credere di averlo scritto XD
Comunque... a quando l'inizio dello sviluppo? Ovviamente con tutta la calma necessaria, io in primis la necessito ;)
-
1 allegato(i)
Stavo pensando che potremmo inserire i commandi con le dita , cioè scorri verso l alto apre le impostazioni , il basso e appre il play store , anche personalizzabili , il tutto da una schermata che si apre premendo un pulsante nella barra laterale , una specie di geature serache , tipo quello samsung e quello di nova oauncher , solo che li è in quella a pagamento
Ecco un mokup Allegato 60988
-
Quote:
Jeeko
Dato che questo progetto mi sembra entusiasmente rotfl vorrei chiedere il permesso di adempire al ruolo di Graphical Director:
ecco uno dei miei tanti biglietti da visita (un tema full JB + grafica minimalista basato sulle .PNG di Gingerbread) per far chiarezza sulle mie capacità grafiche
https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-s5570i.html
Premetto che per next turbo non esistono le CM e robe varie, quindi ho dovuto modificare al PS tutti i layout di Gingerbread;
Inoltre a breve creerò un concept e posterò su youtube :D
Allora sei assunto! per essere director mettiti d'accordo con IvanIDC. Le icone le stiamo facendo in vettoriale, tu sai usare programmi tipo inkscape? Su PS si possono gestire i vettoriali?
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
-
Quote:
dedeswim
Allora sei assunto! per essere director mettiti d'accordo con IvanIDC. Le icone le stiamo facendo in vettoriale, tu sai usare programmi tipo inkscape? Su PS si possono gestire i vettoriali?
Conoscenza di Inkscape: 70% credo che basti per delle icone :D
Inoltre da PS ci sono dei plug-in che ti gestiscono le grafiche vettoriali, ma non li uso, quindi vada per Inkscape
-
Quote:
Jeeko
ADB??? non riesco a credere di averlo scritto XD
Comunque... a quando l'inizio dello sviluppo? Ovviamente con tutta la calma necessaria, io in primis la necessito ;)
Sono in contatto con loxdegio e stiamo facendo discussioni nabbe (rotfl) su come fare questo e quello, lui è intrigato con lo studio e deve leggersi un pò di documentazione io invece credo che inizierò presto dopo aver fatto il piano di battaglia (nulla di bellicoso, sinonimo di piano di lavoro xD) e poi inizierò a lavorare, inoltre prima di cominciare il vero codice bisogna fare dei test a parte su alcune features (per ora sopratutto animazioni) :)
-
Icona di youtube 96x96 che ne dite?
http://i44.tinypic.com/2hhls08.jpg
-
Quote:
Jeeko
Ottima! Hai GitHub?
-
Quote:
dedeswim
Ottima! Hai GitHub?
Si, infatti volevo postarlo li solo che avevo perso la password adesso è tutto ok...
aggiungi il permesso nella tua repository di poter farmi aggiungere files.
Mio nickname GitHub: LorenzoZanotto
-
Quote:
Jeeko
Molto bella
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2