Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
1. Il meteo è funzionante?
2. Le icone sono collegamenti ad app vere?
3. I colori della dock, si possono mettere pari pari a quelli del concept?
4. L'app drawer non c'è ancora, giusto?
5. Ottimissimo lavoro!
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
1-2-4 SOLO la grafica è stata implementata, per ora non c'è nemmeno una riga di codice.
3 Io non sono bravo in queste cose... se vuoi provare tu ecco un buon sito Android Colors XML Generator cerca di beccare il colore giusto e poi passami il valore sotto "color" (quello dopo #)
5 Grazie :D
-
Quote:
mm7
1-2-4
SOLO la grafica è stata implementata, per ora non c'è nemmeno una riga di codice.
3 Io non sono bravo in queste cose... se vuoi provare tu ecco un buon sito
Android Colors XML Generator cerca di beccare il colore giusto e poi passami il valore sotto "color" (quello dopo #)
5 Grazie :D
mm7, i colori o qualsiasi altra cosa basta che li chiedi a me così li prelevo direttamente dal file originale. Ora appena torno a casa ti posto i colori
PS. Comunque credo che il mio concept sia quello che più si avvicina all'idea di dedeswim.
Dedeswim, dico bene??
-
Quote:
IvanIDC
mm7, i colori o qualsiasi altra cosa basta che li chiedi a me così li prelevo direttamente dal file originale. Ora appena torno a casa ti posto i colori
PS. Comunque credo che il mio concept sia quello che più si avvicina all'idea di dedeswim.
Dedeswim, dico bene??
Allora te li chiedo xD, in effetti quelli che ho messo io non sono vicini ai tuoi, intendo quelli della dock ;) potresti darmi il valore #xxxxxx ??
Altra cosa l'immagine sotto il widget di google now me la riesci a passare, magari resaizate per avere un rapporto d'aspetto molto rettangolare 16:9 o altre presuppongo.
Terza cosa la barra sotto da alzare per aprire il drawer me lariesci a passare ;) Se hai tempo riesci a passarmela con le patch (9.png) gia messe :) grazie in anticipo
-Sorgenti aggiornati
-
3 allegato(i)
2 e 3 posso fare io.
Qua è come me lo immaginavo io:
spero si capisca
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
mm7
Allora te li chiedo xD, in effetti quelli che ho messo io non sono vicini ai tuoi, intendo quelli della dock ;) potresti darmi il valore #xxxxxx ??
Altra cosa l'immagine sotto il widget di google now me la riesci a passare, magari resaizate per avere un rapporto d'aspetto molto rettangolare 16:9 o altre presuppongo.
Terza cosa la barra sotto da alzare per aprire il drawer me lariesci a passare ;) Se hai tempo riesci a passarmela con le patch (9.png) gia messe :) grazie in anticipo
-Sorgenti aggiornati
il colore verde è il #53ba50 http://www.color-hex.com/color/53ba50
il colore rosso è il #e12b2e http://www.color-hex.com/color/e12b2e
il colore giallo è il #fcd30e http://www.color-hex.com/color/fcd30e
il colore blu è il #3d83c4 http://www.color-hex.com/color/3d83c4
2) L'immagine resaizata te la posso passare domani
3) Dimmi la dimensione e la esporto con il nome 9.png (creo una nuova cartella in github per esportarli??)
-
Quote:
IvanIDC
Dedeswim, dico bene??
Hai ragione! Teniamoci sul concept di Ivan, grazie comunque Jeeko! Hai fatto qualche nuova icona?
Quote:
mm7
-Sorgenti aggiornati
Ottimo per i sorgenti! L'xxxxxxxxx te lopassa Ivan?
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
-
Quote:
dedeswim
Hai ragione! Teniamoci sul concept di Ivan, grazie comunque Jeeko! Hai fatto qualche nuova icona?
Ne preparo 3 per domani: Twitter, Phone (Leggermente modificato), ed SMS
-
@Jeeko: prova a fare la icona dei messaggi e dei contatto come quella che ho messa nella foto.
Che ne pensate del mio concept? Pensavo che le 'linguette' fossero come varie pagine desktop e che quella indicante la pagina corrente fosse un po' "tirata".
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Caricata su github l'ho messa dentro una cartella (patch) col nome 9. png inserito
è questa, le dimensioni sono 720*55
https://raw.github.com/dedeswim/now-...er/patch/9.png
-
mm7, se ti serve sapere la dimensione e la posizione nello schermo dei vari oggetti chiedi pure