Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Bambola assasina style
Ora non riuscirò più a dormire :banghead::banghead::screwy::banghead::what::bangh ead::sly::eek::cool::(:(:(:(
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Ora non riuscirò più a dormire :banghead::banghead::screwy::banghead::what::bangh ead::sly::eek::cool::(:(:(:(
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Esagerato, te la ritrovi solo nel letto
-
Ragazzi mi è venuta un idea, ma non vi assicuro che sia Carina. Prima ma di tutto, da quello che ho capito il launcher sarà gestito tramite gesture. Quindi potreste mettere una specie di pagina esclusivamente per le gesture che saranno in base alle App. Cioè che se io voglio (per esempio) la calcolatrice andrò nella pagina delle gesture e tapperò 2 volte lo schermo (simulando la calcolatrice) e si aprirà appunto la calcolatrice
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con ICHI ROM ;)
-
Quote:
xpy
Esagerato, te la ritrovi solo nel letto
sfotti sfotti XD
oggi o domani l'aggiusto :D
-
Quote:
alephone
Ragazzi mi è venuta un idea, ma non vi assicuro che sia Carina. Prima ma di tutto, da quello che ho capito il launcher sarà gestito tramite gesture. Quindi potreste mettere una specie di pagina esclusivamente per le gesture che saranno in base alle App. Cioè che se io voglio (per esempio) la calcolatrice andrò nella pagina delle gesture e tapperò 2 volte lo schermo (simulando la calcolatrice) e si aprirà appunto la calcolatrice
In pratica è cio che ho detto io , e con un pratico pulsante nella barra laterale
-
Quote:
xpy
In pratica è cio che ho detto io , e con un pratico pulsante nella barra laterale
Scusa non me ne ero accorto!! Scusami :D
-
No, le gesture non sono previste nel launcher mi dispiace
-
Quote:
mm7
No, le gesture non sono previste nel launcher mi dispiace
Magari piu in la
-
Consiglio by me ....
Salve, volevo darvi un idea per l'icona dei messaggi (che è realmente orrenda in confronto delle altre ...) perché non usate l'icona di google hangouts? (magari quadrata)
-
il download per questo launcher?