Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
il download per questo launcher?
Aspetta ancora un mesetto , per la prima alpha
-
Quote:
xpy
Aspetta ancora un mesetto , per la prima alpha
A questo ritmo un anno !!
EDIT: Nuovi sorgenti:
- Aggiunte le due drop down bar (per ora ho usato la png normale non 9)
- Aggiunto movimento della drop down del drawer che consente di farla scorrere su e giu, a presto l'aggiunta del drawer che si aggancierà alla parte bassa delle drop down bar
-
Quote:
troll4
Consiglio by me ....
Salve, volevo darvi un idea per l'icona dei messaggi (che è realmente orrenda in confronto delle altre ...) perché non usate l'icona di google hangouts? (magari quadrata)
Ottima idea!
Quote:
mm7
A questo ritmo un anno !!
EDIT: Nuovi sorgenti:
- Aggiunte le due drop down bar (per ora ho usato la png normale non 9)
- Aggiunto movimento della drop down del drawer che consente di farla scorrere su e giu, a presto l'aggiunta del drawer che si aggancierà alla parte bassa delle drop down bar
Eh... Scusatemi se sono inattivo e assente dal thread, ma in questo periodo sono particolarmente preso dagli studi e da una ragazza.
Grazie mille del tuo contributo! Pensavo che già solo per decidere e metterci d'accordo ci avremmo messo almeno un mese XD
Invece mi pare proprio che lo sviluppo stia andando a gonfie vele! Ma le drop down bars sono funzionanti? Oppure per ora sono solo una chicca grafica? Domani testo l'apk :)
In qualunque caso veramente e sinceramente ottimo lavoro!
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
-
@mm7: forse sarebbe il caso di togliere o modificare almeno la barra grigia con scritto nowlauncher :)
-
Quote:
barondem
@mm7: forse sarebbe il caso di togliere o modificare almeno la barra grigia con scritto nowlauncher :)
Viene automaticamente con le app, credo che per rimuoverla bisogna mettere alcuni tag nel manifest :)
EDIT:
Basta aggiungere
codice:
android:theme="@android:style/Theme.NoTitleBar"
Nella sezione activity del manifest; al prossimo aggiornamento di sources provvederò anche a questo :)
-
2 allegato(i)
salve, ho "fatto" alcune icone (download e google maps), non sono ottime, e mi sa che bisognerà rifarle, ma volevo dare un contributo...
Allegato 61850Allegato 61851
bye...
-
Quote:
troll4
salve, ho "fatto" alcune icone (download e google maps), non sono ottime, e mi sa che bisognerà rifarle, ma volevo dare un contributo...
bye...
Quella download è quella samsung , mi sa che andrà cambiata
-
Quote:
xpy
Quella download è quella samsung , mi sa che andrà cambiata
Quote:
troll4
bye...
anche l'altra è stock.... solo non è "stroppicciata"
-
Per gli sviluppatori , voi riuscireste a fare i driver per questo gioiellino? Arriverà a fine luglio, ma compatibile solo con pc
YouTube
-
Quote:
xpy
Per gli sviluppatori , voi riuscireste a fare i driver per questo gioiellino? Arriverà a fine luglio, ma compatibile solo con pc
YouTube
è impossibile per il next..... ci vorrebbe più della sola memoria interna.....