Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
è impossibile per il next..... ci vorrebbe più della sola memoria interna.....
Ma secondo te su un cell migliore , tipo s3 , sarebbe possibile?, alla fine è un mouse
-
Cosa totalmente inutile...
http://i40.tinypic.com/2w3w1o1.png
Ecco la scermata drawer, è accessibile alzando la drop down (in questo caso up rotfl) bar che c'è in basso. Spero al più presto di riuscire a collegare alle icone le applicazioni !! Cosi magari riusciremo ad aumentare i tester :D:D
-
Quote:
mm7
Cosa totalmente inutile...
http://i40.tinypic.com/2w3w1o1.png
Ecco la scermata drawer, è accessibile alzando la drop down (in questo caso up rotfl) bar che c'è in basso. Spero al più presto di riuscire a collegare alle icone le applicazioni !! Cosi magari riusciremo ad aumentare i tester :D:D
grande.... ma csa usi (x l'ot di cui stiamo parlando....)?
-
-
Dedeswim, cosa hai combinato nelle sources ? Perchè hai modificato il R.java ? (per la cronaca sembra hai fatto numerose sintassi invalide e non capisco cosa volevi fare)
-
Quote:
mm7
Dedeswim, cosa hai combinato nelle sources ? Perchè hai modificato il R.java ? (per la cronaca sembra hai fatto numerose sintassi invalide e non capisco cosa volevi fare)
Non capisco... Non ho modificato niente... Rinverto il commit e vediamo se funge
Fatto, ora dovrebbe essere come prima
-
Quote:
dedeswim
Molto nelle le prime 3.
La mail non mi convince..... prova a farla un po piu larga (rettangolare) e tipo metterci dentro una piccolissima "@"
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;) ←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
-
Quote:
Gege98
Molto nelle le prime 3.
La mail non mi convince..... prova a farla un po piu larga (rettangolare) e tipo metterci dentro una piccolissima "@"
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;) ←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
Devono essere quadrate, tutte uguali...
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
-
Ma quando verrà rilasciato questo launcher ??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
frutta00
Ma quando verrà rilasciato questo launcher ??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Un mesetto per la prima alpha e 2 per qualcosa di usabile tutti i giorni , 1 mese e mezzo per la beta