Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Un mesetto per la prima alpha e 2 per qualcosa di usabile tutti i giorni , 1 mese e mezzo per la beta
Ottimista il ragazzo! :)
Direi almeno un mese e mezzo per la prima pre-alpha con un 50% delle fetures (direi escludendo lettore musicale e client social) (anche se stiamo andando molto più veloci di quello che pensavo, grazie ad Mm7! Sta facendo un ottimo lavoro, insieme a tutti i grafici)
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
-
Quote:
dedeswim
Ottimista il ragazzo! :)
Direi almeno un mese e mezzo per la prima pre-alpha con un 50% delle fetures (direi escludendo lettore musicale e client social) (anche se stiamo andando molto più veloci di quello che pensavo, grazie ad Mm7! Sta facendo un ottimo lavoro, insieme a tutti i grafici)
------------------------------------------------------
"La libertà è poter dire 2+2=4"
George Orwell, 1984
In prima pagina dovresti fare una tabella di marcia
-
Quote:
xpy
In prima pagina dovresti fare una tabella di marcia
Concordo, e magari anche una sezione dove mostri l'immagine dello stato del progetto in corso e di come è attualmente il launcher
-
Io non sono daccordo, non siamo mica pagati per lavorare, se ho tempo e voglia mi metto se no no. Non vedo perchè dover sottostare a una tabella di marcia, per quanto riguarda le immagini dello stato del proggetto non ho nulla in contrario.
-
Quote:
mm7
Io non sono daccordo, non siamo mica pagati per lavorare, se ho tempo e voglia mi metto se no no. Non vedo perchè dover sottostare a una tabella di marcia, per quanto riguarda le immagini dello stato del proggetto non ho nulla in contrario.
Intendo mettere degli obbiettivi , magari anche a lungo tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Molto nelle le prime 3.
La mail non mi convince..... prova a farla un po piu larga (rettangolare) e tipo metterci dentro una piccolissima "@"
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;) ←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
In effetti quella di gmail è ancora "brutta" in confronto alle altre, secondo me dovreste fare l'icona facendo notare di più la "M" togliendo magari le due "stanghette" oblique in basso...
(Se non avete capito, lo capisco ... Roftl)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
troll4
In effetti quella di gmail è ancora "brutta" in confronto alle altre, secondo me dovreste fare l'icona facendo notare di più la "M" togliendo magari le due "stanghette" oblique in basso...
(Se non avete capito, lo capisco ... Roftl)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ho capito... Domani provo
Quote:
mm7
Hai ragione... Domani metto i tuoi screenshot.
I sorgenti sono tornati a posto?
Inviato dal mio Vodafone Smart Chat con Tapatalk 2
-
Quote:
dedeswim
Ho capito... Domani provo
Hai ragione... Domani metto i tuoi screenshot.
I sorgenti sono tornati a posto?
Inviato dal mio Vodafone Smart Chat con Tapatalk 2
Magari non tolte complettamente ,ma assotigliate molto
-
Quote:
xpy
Magari non tolte complettamente ,ma assotigliate molto
si, come l'icona di Gmail, insomma... oppure si potrebbe copiare l'icona di gmail di chrome (però bisogna farla quadrata, visto che è rettangolare...)https://lh6.googleusercontent.com/DL...s128-h128-e365
-
Eccomi tornato :), sorgenti aggiornati, nulla di nuovo (qualche piccolo miglioramento).
Ho mandato a c****e Eclipse, quindi adesso con gli ultimi sorgenti ho eseguito a parte la compilazione e l'editing, l'apk come al solito è in bin e si chiama NowLauncher-debug.apk.