Visualizzazione stampabile
-
Pr quelle rettangolari ,potete metterle in un quadrato trasparente,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Se posso permettermi io l'icona dei contatti la farei con l'omino di android, ovviamente gusto personale.
Vi stimo per il lavoro che state facendo, mi piacerebbe essere capace e dare il mio contributo
-
Quote:
steinge
Se posso permettermi io l'icona dei contatti la farei con l'omino di android, ovviamente gusto personale.
Vi stimo per il lavoro che state facendo, mi piacerebbe essere capace e dare il mio contributo
Quella attuale è già carina....
-
Quote:
troll4
spero che stavolta vi piaccia la mia icona dei download... (questa l'ho fatta da solo, senza partire da immagini o copiarle) anche se è molto simile a tutte le altre, del resto è così l'icona dei download...
Allegato 62758
Bella!
Quote:
steinge
Mmmm si può provare..... ;)
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Mi sono perso un pò di pagine, magari non l'ho vista quella definitiva, c'è modo di poter vedere una preview della home? grazie
-
-Io non ci capisco più niente, IvanIDC ha fatto delle più che ottime icone, perchè continuare a farne altre se ci sono gia ??
-Sto ancora lavorando sul drawer spero entro il fine settimana di avere la versione con il drawer
-
Quote:
mm7
Sto ancora lavorando sul drawer spero entro il fine settimana di avere la versione con il drawer
Ecco.. A tal proposito... A tempo perso stavo guardando il tuo codice... non è che riusciresti a metterci anche qualche commento? Capisco che finora ci hai lavorato da solo quindi sai come ragioni, ma mi è venuta un idea per i drawer, il problema è se non so cosa hai fatto non riesco a capire se è fattibile... Quindi quando hai finito di modificare i sorgenti ti andrebbe di aggiungere qualche commentino così posso vedere se la mia idea è così insana da attuare o è fattibile? grazie ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
mm7
-Io non ci capisco più niente, IvanIDC ha fatto delle più che ottime icone, perchè continuare a farne altre se ci sono gia ??
-Sto ancora lavorando sul drawer spero entro il fine settimana di avere la versione con il drawer
Questa la avevo fatta prima... Tanto vale che ve le metto. Il problema è che se non faccio qualcosa mi sento inutile! :D
Allegato 62789
-
-
Quote:
IvanIDC
questa è quella stock
Non è proprio la stock... La ho modificata e adattata allo stile del launcher