Abbiamo detto i rispettivi nomi sul forum di xda..lo 01010101 non so cosa centri..
fine OT
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
101010101 sono per arrivare a 10 caratteri!
@xpy le API sono le "librerie" con cui si programma, quindi Gingerbread, che ha le API 11 o 12, non ricordo, non è compatibile con le API 15, quelle di ICS, che a loro volta non lo sono con le API 16 e 17, rispettivamente di 4.1 e 4.2, perché nelle API maggiori ci sono delle cose in più che non sono leggibili da Android con API minori. Capito?
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Ciao, io studio architettura, ho studiato disegno industriale e conosco alla perfezione alcuni programmi di modellazione 3D e di grafica come photoshop e illustretor (quindi le basi non mancano). Se vuoi posso darti una mano di sera, anche perché la mattina studio e non ho tempo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dedeswim (06-05-13)
Certoanche perché se cerchi sul forum noterai che è un progetto che volevo avviare secoli fa, ma a causa della mia scarsa conoscenza in java non ho potuto fare di meglio ... Cmq "m" xD ...
Per quanto riguarda l' uso delle api io mi affiderei a ICS in quanto avrai più api a disposizione, quindi più chicche da poter inserire.
Se ci rifletti oramai ci sono pochissimi launcher (di nuova concezione) che supportano ginger, così come i dispositivi in circolazione datati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus mentre combatto contro il metal gear ray Androidiani App