Visualizzazione stampabile
-
@Nicoseven: non so... io non ho l'account sviluppatore :D
@Jeeko: sì... o meglio: quella la ho fatta molto in fretta prima ma tu devi fare praticamente questo riquadro:
Sia normal quindi con sfondo bianco, sia pressed quindi sul grigio (non troppo che viene brutto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
@Nicoseven: non so... io non ho l'account sviluppatore :D
@Jeeko: sì... o meglio: quella la ho fatta molto in fretta prima ma tu devi fare praticamente questo riquadro:
Sia normal quindi con sfondo bianco, sia pressed quindi sul grigio (non troppo che viene brutto)
Ehi dema ottimo lavoro :) Purtroppo c'è ancora il problema che l'animazione riguarda solo la barra e il drawer sta fermo :(, sto lavorando per implementare una activity di impostazioni però non so cosa metterci :o:o
EDIT:
Brutta cosa, questo mi viene con l'emulatore jelly bean
-
è già... bisogna lavorarci!
Nella pagina indietro dicevo:
Quote:
Per quanto riguarda il layout "unificato" della barra+drawer modifichiamo l'altezza del layout o la posizione come adesso?
Hmm... facendo cosa?
Per le impostazioni: per ora non c'è da mettere niente! :D
Ma è stata pensata una homescreen nel launcher??
-
Quote:
Nicoseven
è sempre un piacere dema :D
una cosa: se il launcher verrà bene, andrà sul GPlay?
Pensavo che potrebbe pubblicarla il creatore di Androidiani app con lo stesso account
Quote:
dema121
Hmm... facendo cosa?
Una homescreen classica no, c'è però la schermata principale in cui si possono mettere i preferiti
-
Quote:
mm7
Brutta cosa, questo mi viene con l'emulatore jelly bean
Magari il drawer va definito come fragment a parte? Snelliresti un sacco la Main Activity...
-
Bottom Bar.PNG's
Ecco la barra, normal 750x55
http://i42.tinypic.com/j9yomv.png
e qui c'è quella pressed 750x55
http://i44.tinypic.com/qx9de0.png
Aggiungete voi su GitHub, io non so usarlo su Windows :-[
-
Domanda per curiosità: sarà per Android > 4 ? O per Android > 2.3 ?
-
Complimenti per l'ultimo update! (Ovviamente il drawer è ancora da sistemare, ma comunque ottimo) e devo dire che sul mio scassone va tutto bene, tranne la sovrapposizione dei nomi delle app con le icone (che credo che sappiate già)... Continuate così! =)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
-
@Jeeko: non era proprio quello che intendevo ma va bene! ;) Modifico un po' io! ;)
E i widget?!? :'(
Proposta: nella schermata principale a "schede" (vedi mockup) si potrebbe creare uno slide "completo" da destra verso sinistra per accedere alla homescreen "normale" e un'altro slide da sinistra verso destra per tornare alle schede.
Per il drawer: oltre alle sistemazioni da fare... si potrebbero creare due stili di navigazione: uno a scorrimento verticale "intero" (come adesso) e uno a scorrimento orizzontale a "schermate" (normale)
Ora faccio qualche esperimento! ;)
-
Quote:
dema121
Hmm... facendo cosa?
Per quanto riguarda il layout unificato qualche giorno fà avevo fatto (in fretta e furia quindi al 99% avrò sbagliato qualcosa) un tentativo con eclipse di creare un layout unico tuttavia non ero riuscito a trovare le corrette impostazioni del relative layout che doveva includerlo :/
Per le impostazioni visto che per ora non ci mettiamo nulla metto solo delle impostazioni vuote di esempio (placeholder style)
Quote:
loxdegio
Magari il drawer va definito come fragment a parte? Snelliresti un sacco la Main Activity...
I frangment purtroppo sono API 11 +, quindi fuori dalla nostra portata, sinceramente non li ho mai usati ma spulciando velocemente ho visto che dovrebbero essere molto potenti. Quindi io prenderei in considerazione l'uso dei porting per 11- (per esempio -> Android Compatibility: Working with Fragments)
Devo ancora studiarmeli ma a vista veloce sembrano buoni. Per quanto riguarda la velocità non saprei, alla fine i frangment (da quello che ho letto) servono a gestire meglio l'interfaccia tablet ma nel drawer non serve una cosa del genere :/
Quote:
capo93
Domanda per curiosità: sarà per Android > 4 ? O per Android > 2.3 ?
2.3+ ;)
Quote:
troll4
Complimenti per l'ultimo update! (Ovviamente il drawer è ancora da sistemare, ma comunque ottimo) e devo dire che sul mio scassone va tutto bene, tranne la sovrapposizione dei nomi delle app con le icone (che credo che sappiate già)... Continuate così! =)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Grazie, il problema dei nomi è gia noto, vedremo di correggerlo :)