Mi dai il link per scaricare android studio ?
Visualizzazione stampabile
Android Studio
EDIT: @dedeswim mi puoi aggiungere in prima pagina agli sviluppatori? ;)
Per l icona dell app potremmo usare la scritta now launcher messa in una spirale
Ciao a tutti ragazzi state andando bene a quanto pare :) vi volevo informare che sto lavorando insieme a Nicoseven riguardo al concept del launcher da mettere su YouTube, ne ho fatto una parte sono solo circa 30 sec ma mi sembra buono, volevo un vostro parere a riguardo e sapere se le animazioni rispecchiano il launcher originale.
Questo è il link del download del video (mettete il www davanti perché purtroppo il forum non me lo permette )
mediafire.com/download/hgji5620ae9zptf/concept_Luncher_by_fbreaker.mov
Grazie in anticipo rotfl
Quoto
Cosa intendi? Io userei l'icona che abbiamo già fatto (che hai anche in firma)
In realtà non corrisponde proprio alla realtà per ora... l'animazione del drawer non c'è... o meglio: per ora è una "lista" di app in verticale quindi non ci sono animazioni ma la mia idea è di poter far scegliere all'utente se avere il drawer in verticale o orizzontale a scorrimento stile ics/jb.
Una cosa che è sbagliata nel video è che il drawer è "attaccato" alla barra quindi sale con la barra e non diventa visibile come nel video. ;)
Cosa intendi ? La barra di scorrimento? Allora mi potete spiegare cortesemente qual'é l'animazione del drawer? Scusate ma se devo fare un video lo devo fare bene con tutte le animazioni possibili :) ...Quote:
Una cosa che è sbagliata nel video è che il drawer è "attaccato" alla barra quindi sale con la barra e non diventa visibile come nel video. ;)