Visualizzazione stampabile
-
Nel video è come se il drawer fosse già creato e la barra rende visibile il pannello, mentre nella realtà la barra compie un lavoro di transizione del drawer.
Quindi le prime icone sono già "attaccate" alla barra e vengono spostate verso l'alto!
Guarda qui
Contate che le cose potrebbero cambiare... è in stato di sviluppo!
-
Ok grazie! Credo di aver capito! Vedrete che presto arriveranno altri progressi riguardo al video.
Se volete dare la possibilità all'utente di scegliere farò entrambi le animazioni riguardo allo scorrimento. Terrò conto che il software é ancora in sviluppo, tenetemi informato ;)
-
Eliminati problema di compressione di occultazione della barra. Sorgenti aggiornati. Apk disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mm7
Eliminati problema di compressione di occultazione della barra. Sorgenti aggiornati. Apk disponibile.
l'ho provato... ottimo :) Provando in un samsung galaxy ace con cm10.1 la barra del drawer è troppo grande, sarebbe meglio se fosse più piccola :D
-
@Salvoza: è ancora da ottimizzare per mdpi!
Le immagini sono le stesse! ;)
-
Quote:
dema121
@Salvoza: è ancora da ottimizzare per mdpi!
Le immagini sono le stesse! ;)
Ah bene :)
-
L' ldpi non ci sarà?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Dema, prima parlavi di mettere il drawer in un thread separato, ma non credi convenga tenere la GUI in un unico thread e mettere le operazioni esterne alla GUI in un altro thread (per esempio caricare le app, o aggiornare i social)
-
Sì intendevo quello! ;)
Caricare la lista delle app in un thread separato per poi aggiornare la GUI!
-
Quote:
dema121
Sì intendevo quello! ;)
Caricare la lista delle app in un thread separato per poi aggiornare la GUI!
Bo non so il multi-threading non è semplice da gestire (potrebbero esserci bug di sincronia), poi finche l'onCreate non è completata l'activity non è visibile quindi non so quanto sia semplice gestire, io comunque adesso sto iniziando a lavorare sul servizio di appoggio quindi non potrò esserti utile (sempre se vuoi farlo tu) ;)