Visualizzazione stampabile
-
LOL!
@mm7: è la libreria nineoldandroid! :D Non usi un IDE vero? Non so come/cosa puoi fare... A me non da problemi con AndroidStudio. :'(
@xpy: proprio non la carica?
EDIT: che cavolo... non avevo letto questo:
Quote:
As property animation is only supported as of Android 3.0 and forward, setting a PageTransformer on a ViewPager on earlier platform versions will be ignored.
quindi La libreria NineOldAndroid non ci serve (almeno per il ViewPager)
Ho appena visto il componente ViewFlipper... lo studierò! :D
@mm7: hai idea di che componente usi hololauncher? Casomai domani lo decompilo...
P.S: scusa per i casini! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
LOL!
@mm7: è la libreria nineoldandroid! :D Non usi un IDE vero? Non so come/cosa puoi fare... A me non da problemi con AndroidStudio. :'(
@mm7: hai idea di che componente usi hololauncher? Casomai domani lo decompilo...
Se holo non è open source non si può fare niente (la decompilazione è inutile, il codice rimane comunque troppo vicino al .dex [vedi per esempio i goto {@crotan i goto non ci sono in java ma nel .dex o .class si, sono frutto di ottimizzazioni } ] )
Io consiglio di fare tutto a mano
-
Quote:
dema121
LOL!
Adesso va ma non mi apre le app , me le illumina con l alone giallo e neanche tutte ma non apre
Edit ,l unica a non funzionare sono in prima pagina , li l alone compare solo nella prima e ultima riga e colonna
-
Quote:
mm7
Se holo non è open source non si può fare niente (la decompilazione è inutile, il codice rimane comunque troppo vicino al .dex [vedi per esempio i goto {@crotan i goto non ci sono in java ma nel .dex o .class si, sono frutto di ottimizzazioni } ] )
Io consiglio di fare tutto a mano
Non era per avere il codice ma voglio vedere nei layout che oggetto usa per il launcher...
Che intendi per fare tutto a mano?
Quote:
xpy
Adesso va ma non mi apre le app , me le illumina con l alone giallo e neanche tutte ma non apre
Edit ,l unica a non funzionare sono in prima pagina , li l alone compare solo nella prima e ultima riga e colonna
è normale! :D Il drawer orizzontale non ha l'intent... ha solo la disposizione!
-
Quote:
dema121
Non era per avere il codice ma voglio vedere nei layout che oggetto usa per il launcher...
Ok , sempre pronto a testare le nuove versioni
-
Quote:
dema121
Usare una scroll view orizontale e creare l'animazione con il touch UP (e probabilmente un mScroll.scrollTo(blabla) ) Oppure ancora meglio una piccola libreria per gestire a parte tutto cio
-
Scusate, piccolo OT...
Mm7 hai la memoria dei pm piena.. U.U
Fine OT.
-
Quote:
Gege98
certo, basta che linki il progetto e ci metti nei credits ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-sfawn.html
grazie mille!! :D
-
Quote:
SFawn498
Piccolo ot per te: la multi rom è un buon progetto, molto originale..... facci sapere se funge.... piccoli consiglii:
la cancellazione da recovery si scrive "wipe" non "wype".
Un po di formattazione e di immagini non sarebbe male
Metti il link dove ci ringrazi (la pubblicità non fa mai male)
Buon lavoro :p
Fine ot scusate :o:o
Adesso serio.... visto il buon punto del progetto avviso che lo metto in firma pure io e lo spammo a tuuutti quelli che conosco..... chiedo un piccolo rinnovo dei primmi post con piu evidenza al download e magari quelche screen della app vera e propria, se riesci dede metti il banner grande come immagine d'apertura....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Piccolo ot per te: la multi rom è un buon progetto, molto originale..... facci sapere se funge.... piccoli consiglii:
la cancellazione da recovery si scrive "wipe" non "wype".
Un po di formattazione e di immagini non sarebbe male
Metti il link dove ci ringrazi (la pubblicità non fa mai male)
Buon lavoro :p
Fine ot scusate :o:o
Adesso serio.... visto il buon punto del progetto avviso che lo metto in firma pure io e lo spammo a tuuutti quelli che conosco..... chiedo un piccolo rinnovo dei primmi post con piu evidenza al download e magari quelche screen della app vera e propria, se riesci dede metti il banner grande come immagine d'apertura....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
In effetti sono presenti ancora i disegni iniziali! Con ancora solo icone di chrome