Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Gege98;4088882]Piccolo ot per te: la multi rom è un buon progetto, molto originale..... facci sapere se funge.... piccoli consiglii:
la cancellazione da recovery si scrive "wipe" non "wype".
Un po di formattazione e di immagini non sarebbe male
Metti il link dove ci ringrazi (la pubblicità non fa mai male)
Buon lavoro :p
Fine ot scusate :o:o
certo grazie mille!!
correggo il wipe domani mattine (pensavo si dicesse wype.. è anche più bellino roft )
il collegamento lo metto alla prima pagina di questo tread nei ringraziamenti nel primo topic
anzi grazie a voi che avete le icone open sources sennò non avrei saputo come continuare a moddarla :33
a dire il vero non mi piaccio i temi (mai piaciuti) ma è questo è eccezionale :33
beh: a fare le guide non sono bravo.. :p ci ho messo mezz'ora ma non mi riesce molto bene :33
per le immagini ancora aspetto :)
il fatto è che è una 1 beta e l'estetica è praticamente uguale ad una JB /ICS / GB cyanogen perché non ho ancora fatto le modifiche estetiche ( ho messo solo le vostre icone)
e per GB sono indeciso se farla ICS PURO o moddarla con il mio tema e le vostre icone :33
gli screen quando sarà un pelino più sviluppata :33
ok chiuso ot
scusate ed ancora buon lavoro :D
EDIT: aggiunto nei ringraziamenti :D
-
Scusate la mia luuuuuuuuunga assenza. Ora sarò stabilmente con voi. Qualcuno di voi mi farebbe degli screen da un Nexus 4 o Galaxy Nexus da mettere in primo post?
-
Quote:
Scusate la mia luuuuuuuuunga assenza. Ora sarò stabilmente con voi. Qualcuno di voi mi farebbe degli screen da un Nexus 4 o Galaxy Nexus da mettere in primo post?
Giusto.... cosi abbiamo una buona risoluzione....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
@dede
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Adesso serio.... visto il buon punto del progetto avviso che lo metto in firma pure io e lo spammo a tuuutti quelli che conosco..... chiedo un piccolo rinnovo dei primmi post con piu evidenza al download e magari quelche screen della app vera e propria, se riesci dede metti il banner grande come immagine d'apertura....
Upupupupup
-
Io posso farteli con nexus7:
Comunque lascia anche le bozze e le idee...
-
Forse oggi torno attivo :D, ci sono molti problemi di layout nel launcher, in particolare con l'emulatore ldpi le icone sono enormi (bisogna rivedere lo scaling) e nei tablet il widget meteo va rivisto, ci sono troppe dimensioni hard-coded che vanno messe in dimens.xml e bisogna creare anche dei layout specifici per le varie densita. Ultima cosa, non ho capito cosa si fà con questo scorrimento orizzontale, a me il compilatore da 20000 errori, te non so come hai fatto a compilare D: , si tiene cosi, si cambia ?
-
Ragazzi, cosa ne pensate di Buzz Launcher?
https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
Potremo prenderne spunto.... :)
-
Quote:
Gege98
@dede
Upupupupup
Quote:
dema121
Io posso farteli con nexus7:
Comunque lascia anche le bozze e le idee...
Oggi faccio tutto, grazie per gli screen. Richiedo se qualcuno ha degli screen da Nexus 4 o GNexus...
-
Quote:
mm7
Forse oggi torno attivo :D, ci sono molti problemi di layout nel launcher, in particolare con l'emulatore ldpi le icone sono enormi (bisogna rivedere lo scaling) e nei tablet il widget meteo va rivisto, ci sono troppe dimensioni hard-coded che vanno messe in dimens.xml e bisogna creare anche dei layout specifici per le varie densita. Ultima cosa, non ho capito cosa si fà con questo scorrimento orizzontale, a me il compilatore da 20000 errori, te non so come hai fatto a compilare D: , si tiene cosi, si cambia ?
Lo scorrimento in sè non dà problemi. è la libreria nineoldandroid che volevo usare per le animazioni su gb ma che non si possono utilizzare per limitazioni del ViewPager.
Quindi volendo puoi eliminare le librerie /src/com/nineoldandroid e in DepthPageTransformer.java e ZoomOutPageTransformer.java sostituire tutti i:
codice:
ViewHelper.x(view,0);
con
-
Scusate se mi intrometto, ma esiste una versione scaricabile (anche che sia alpha, beta, ecc)?? mi interessa molto questo launcher!!
Ho un galaxy ace (schermo MDPI)