Prendo quella di Google in formato vettoriale dal sito del design dei developers.... Colore?
Visualizzazione stampabile
Boh... :D forse grigia chiara... È il tasto refresh da mettere vicino al meteo... Quindi un po' di contrasto ci vuole ma non troppo!
EDIT: hmm... stamattina ho lavorato al meteo! Sto usando YahooWeather con questa libreria: link
Le icone degli "stati" del meteo di Yahoo non mi piacciono... Servono anche quelle... ;)
Mi sa che ora devo concludere il ViewFlipper (è il controllo per il drawer, ho implementato le gestures per fare gli swipe ma devo ancora popolarlo con le applicazioni... solo che devo trovare una soluzione al problema che la GridView non si "adatta" a tutto lo schermo)
In che dimensioni vuoi il refresh? E gli stati del meteo?
Great! Mi ispiro come sempre a Google Now? Ti faccio cose classiche col sole, il sole con le nuvole, le nuvole, le nuvole con la pioggia, le nuvole con la neve e la nebbia?
Edit: va bene il refresh o te lo faccio più chiaro?
https://raw.github.com/dedeswim/now-...er/refresh.png
Per le dimensioni mi arrangio... non ho ancora idea di quanto serva grande! :D Faccio qualche prova domani... provo a combinare qualcosa adesso con il drawer.
Per le icone del meteo, sì ispirati a gnow! :D
Conta che gli stati possibili del meteo possono essere:
Spoiler:
vedi tu quali fare e quante! :P
Solo oggi vengo a sapere di questo meraviglioso progetto. C'è ancora spazio per un grafico che non sa scrivere una riga di codice? :D
C'è sempre spazio! Cosa preferiresti fare? Avremmo bisogno di icone (quelle base)... Magari ispirandoti a quelle in primo post. (Ti piacciono?)
Oppure gli stati del meteo (in stile Google Now, se riesci! :) )
Io lavoro su inkscape... Ti riesci a usare i vettoriali? :D