Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Aggiornati i sorgenti e nuovo apk disponibile.
Changelog abbastanza ricco: :D
- Ridotto il lag nel drawer
- Aumentata qualità delle icone delle app
- Aggiunta gesture verso l'alto per aprire il drawer
- Aggiunto logo YahooWeather con collegamento al meteo web
- Aggiunta nuova card musica (implementata solo playlist, con lag e bug)
- Ottimizzazioni delle immagini per mdpi e ldpi
- Ottimizzazioni per i multi-core
- Bugfix vari, tra cui il mancato caricamento del drawer al primo avvio
- Pulito un po' il codice e riscritto varie parti.
@dedeswim: piccola nota, tutte le icone che crei non usare caratteri maiuscoli! ;) Non vengono accettati e devo modificarli... ;)
Per il player puoi fare le icone anche premute?
Pomeriggio provo questa nuova versione :D
-
Raga, io non so programmare in Java, ma vorrei tanto essere utile. Non posso fare il tester perché (aimè) non ho nessun Android device al momento. Quindi, a cosa potrei essere utile? Mi viene in mente qualcosa come "Pubbliche relazioni", ovvero sito web magari. Fatemi sapere
-
Quote:
dema121
Aggiornati i sorgenti e nuovo apk disponibile.
Changelog abbastanza ricco: :D
- Ridotto il lag nel drawer
- Aumentata qualità delle icone delle app
- Aggiunta gesture verso l'alto per aprire il drawer
- Aggiunto logo YahooWeather con collegamento al meteo web
- Aggiunta nuova card musica (implementata solo playlist, con lag e bug)
- Ottimizzazioni delle immagini per mdpi e ldpi
- Ottimizzazioni per i multi-core
- Bugfix vari, tra cui il mancato caricamento del drawer al primo avvio
- Pulito un po' il codice e riscritto varie parti.
@dedeswim: piccola nota, tutte le icone che crei non usare caratteri maiuscoli! ;) Non vengono accettati e devo modificarli... ;)
Per il player puoi fare le icone anche premute?
Ora sono in barca e sto tornando dalla Francia in barca, appena ho un pc cambio i nomi delle icone. Ti piacciono gli status del meteo?
Per le icone del player premute faccio l'icona con un quadratino azzurro intorno, va bene?
Quote:
Nicoseven
Raga, io non so programmare in Java, ma vorrei tanto essere utile. Non posso fare il tester perché (aimè) non ho nessun Android device al momento. Quindi, a cosa potrei essere utile? Mi viene in mente qualcosa come "Pubbliche relazioni", ovvero sito web magari. Fatemi sapere
Un sito c'è già, ma se avessi voglia di fare qualcosa fatto meglio... Magari in Joomla o Wordpress, o, se riesci, in Php o Html5. Ci appoggiamo ad Altervista? O altri Host? Io ora sto usando Weebly, scarno, ma semplice da usare... L'ho messo su in 5 minuti, con Wordpress ho fatto di meglio.
-
Un sito c'è già, ma se avessi voglia di fare qualcosa fatto meglio... Magari in Joomla o Wordpress, o, se riesci, in Php o Html5. Ci appoggiamo ad Altervista? O altri Host? Io ora sto usando Weebly, scarno, ma semplice da usare... L'ho messo su in 5 minuti, con Wordpress ho fatto di meglio.[/QUOTE]
Altervista è un ladro. Ci appoggiamo altrove. Per il sito lo creo insieme ad un mio amico, che è un fantastico web designer.
-
Quote:
Nicoseven
Un sito c'è già, ma se avessi voglia di fare qualcosa fatto meglio... Magari in Joomla o Wordpress, o, se riesci, in Php o Html5. Ci appoggiamo ad Altervista? O altri Host? Io ora sto usando Weebly, scarno, ma semplice da usare... L'ho messo su in 5 minuti, con Wordpress ho fatto di meglio.
Altervista è un ladro. Ci appoggiamo altrove. Per il sito lo creo insieme ad un mio amico, che è un fantastico web designer.[/QUOTE]
Finchè è gratis va benissimo! ;)
@dema... Ma la musica nel player come si seleziona? Se schiaccio play parte della musica che non ho io sul cellulare... L'hai messa tu come test?
-
Quote:
dedeswim
Altervista è un ladro. Ci appoggiamo altrove. Per il sito lo creo insieme ad un mio amico, che è un fantastico web designer.
@dema... Ma la musica nel player come si seleziona? Se schiaccio play parte della musica che non ho io sul cellulare... L'hai messa tu come test?[/QUOTE]
bhe non consideravo l'opzione di non acquistare il dominio.... con 15€ abbiamo tutto. Possiamo fare "now-launcher.org", che ne pensate? bisogna pagare 15€ però
-
Sono state adattate le icone per LDPI??
-
Quote:
Nicoseven
@dema... Ma la musica nel player come si seleziona? Se schiaccio play parte della musica che non ho io sul cellulare... L'hai messa tu come test?
bhe non consideravo l'opzione di non acquistare il dominio.... con 15€ abbiamo tutto. Possiamo fare "now-launcher.org", che ne pensate? bisogna pagare 15€ però[/QUOTE]
Si puø fare nowlauncher.tk... Gratuito e semplice... Elimino quello che avevo già fatto
-
Quote:
dedeswim
No. :D dovrebbe caricare la lista di canzoni sul device/sd.
Cliccando sullo spider per espandere la scheda trovi playlist. È una lista (con molti lag) di tutte le canzoni trovate.
Se non trovi anche le tue canzoni informami... Faccio qualche test. Su nexus7, galaxy ace e s2 funziona correttamente!
-
Quote:
dema121
No. :D dovrebbe caricare la lista di canzoni sul device/sd.
Cliccando sullo spider per espandere la scheda trovi playlist. È una lista (con molti lag) di tutte le canzoni trovate.
Se non trovi anche le tue canzoni informami... Faccio qualche test. Su nexus7, galaxy ace e s2 funziona correttamente!
Il fatto è il contrario... Ha trovato canzoni che non pensavo di avere! :troll: Ahahahah