CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 101 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1008
Discussione:

[Sviluppo][Entrate ad aiutare!] NowLauncher, il primo launcher community developed!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Altervista è un ladro. Ci appoggiamo altrove. Per il sito lo creo insieme ad un mio amico, che è un fantastico web designer.
    Consiglio Hostiger.it è carino, gratuito e offre una buona quantità di spazio e di banda mensile

EDIT: Scusate se sono sparito, ma un po' di vacanza mi ci voleva... Ora sono di nuovo sotto esami, ma dal 20 sono libero fino ad inizio lezioni magari poi metterò le mani in pasta da quel giorno
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di dedeswim

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Consiglio Hostiger.it è carino, gratuito e offre una buona quantità di spazio e di banda mensile

EDIT: Scusate se sono sparito, ma un po' di vacanza mi ci voleva... Ora sono di nuovo sotto esami, ma dal 20 sono libero fino ad inizio lezioni magari poi metterò le mani in pasta da quel giorno
    Chi si risente! Hai visto le ultime novità?

nowLauncher supervisor, ideator and designer.

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

News!!
    Ho trovato il modo per avere le animazioni nel drawer anche su gingerbread!!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

5. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

dedeswim (26-08-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    729
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    News!!
    Ho trovato il modo per avere le animazioni nel drawer anche su gingerbread!!
    Ottimo!
    Per i tasti del player schiacciati, tengo quelli e li metto su sfondo blu, va bene?

Ah, quando iniziamo a integrare le icone? Ancora una cosa, potresti implementare il fatto che schiacciando il secondo tasto di quelli a sinistra cambi pagina e faccia la stessa cosa dello swipe del widget in alto? E per le app preferite? Sono tanto difficili da aggiungere? Non voglio assolutamente metterti fretta, non prenderla in questo modo, è solo per sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi seconde me per ora per il sito web. Lo possiamo realizzare su altervista. Cioè sfruttiamo lo spazio hosting di altervista e poi con il servizio www . dot . tk lo reindirizziamo al sito su altervista. Poi nel sito creato da altervista inserimo 3 Banner che ci faranno guadagnare circa 1-2 euro + una 100naia di altercent (Tutti e tre i banner) ogni mille visitatori. Ogni giorno visitiamo il sito, essendo abbastanza in 1-2 mesi riusciamo a racimolare abbastanza Euro e Altercent per comprare un dominio di secondo livello sempre su altervista (Per chi non lo sapesse i domini di secondo livello sono quelli tipo www . tuonome . it . com ecc).
    Che ne dite, così otterremo un domino di secondo livello gratis

Edit: Mi sono scordato di dirvi che qualche giorno fa ho aperto una pagina su facebook dedicata alla Juve e poi ho creato degli appositi tab che mostrano uno il Live comment delle partite ( https://www.facebook.com/JuveSDUGA/app_186268111422317 ) e un'altro mostra il calendario delle partite ( https://www.facebook.com/JuveSDUGA/app_205521576149308 ). Ho realizzato tutto in html su uno spazio di altervista che avevo e poi ho messo un iframe che collega il tab alle pagine html di altervista ( http://idcidc.altervista.org/JSDUGA/Calendario.html http://idcidc.altervista.org/JSDUGA/LiveComment.html ) poi ho inserito due banner per pagina, e in 3 giorni ho racimolato circa 3 centesimi + qualche altro altercent.
    Ultima modifica di IvanIDC; 26-08-13 alle 13:45

8. Il seguente Utente ha ringraziato IvanIDC per il post:

dedeswim (26-08-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    729
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanIDC Visualizza il messaggio
    Ragazzi seconde me per ora per il sito web. Lo possiamo realizzare su altervista. Cioè sfruttiamo lo spazio hosting di altervista e poi con il servizio Dot TK - Free Domains for All lo reindirizziamo al sito su altervista. Poi nel sito creato da altervista inserimo 3 Banner che ci faranno guadagnare circa 1-2 euro + una 100naia di altercent (Tutti e tre i banner) ogni mille visitatori. Ogni giorno visitiamo il sito, essendo abbastanza in 1-2 mesi riusciamo a racimolare abbastanza Euro e Altercent per comprare un dominio di secondo livello sempre su altervista (Per chi non lo sapesse i domini di secondo livello sono quelli Registrazione Domini Internet by Tuonome.it .com ecc).
    Che ne dite, così otterremo un domino di secondo livello gratis
    Ottima idea... Hai ragione! Chi si mette all'opera? Usiamo Wordpress o Joomla? O casa preferite?
    Ti piacciono le ultime icone che ho fatto?

Edit: qualcuno ha già preso il dominio nowlauncher.altervista?
    Ultima modifica di dedeswim; 26-08-13 alle 14:32

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Per i tasti del player schiacciati, tengo quelli e li metto su sfondo blu, va bene?

Ah, quando iniziamo a integrare le icone? Ancora una cosa, potresti implementare il fatto che schiacciando il secondo tasto di quelli a sinistra cambi pagina e faccia la stessa cosa dello swipe del widget in alto? E per le app preferite? Sono tanto difficili da aggiungere? Non voglio assolutamente metterti fretta, non prenderla in questo modo, è solo per sapere!
    Sei tu il grafico! fai tu.
    È il prossimo step. Adesso non inizio più nuove funzioni ma sistemo al meglio le cose già esistenti. Prima tra tutte le icone custom. Poi sistemare la card music.
    Ma quindi i "tasti" a sinistra servono per cambiare scheda? Io avevo capito per cambiare "cartella" delle app preferite.
    Dopo aver sistemato anche music, inizio a creare gli spazi per le app preferite.

Ho anche qualche altro progetto iniziato... Un po seguo anche quelli.
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    729
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    Sei tu il grafico! fai tu.
    È il prossimo step. Adesso non inizio più nuove funzioni ma sistemo al meglio le cose già esistenti. Prima tra tutte le icone custom. Poi sistemare la card music.
    Ma quindi i "tasti" a sinistra servono per cambiare scheda? Io avevo capito per cambiare "cartella" delle app preferite.
    Dopo aver sistemato anche music, inizio a creare gli spazi per le app preferite.

Ho anche qualche altro progetto iniziato... Un po seguo anche quelli.
    Tranquillo, non sentirti in obbligo, hai già dato tantissimo al progetto...

Riguardo agli spazi a sinistra cambia scheda e l'"argomento" delle app preferite insieme. Quindi con la scheda music ci saranno le app multimedia come fotocamera, galleria, instagram, vine e simili, capito? Nella scheda social e web ci sarà (in un futuro remoto ) la scheda e client social e sotto tra le app ci saranno Chrome, Firefox e browser vari, Facebook, Twitter e di nuovo Instagram, Vine ecc...
    E da una pagina all'altra si potrebbe passare schiacciando sui bottoni a sinistra o swipando le schede.

E poi, magari, se non è troppo complicato, si potrebbero rendere autonome tra loro schede e cartelle, nel senso che si può tenere la scheda del meteo, ma sotto poter cambiare la cartella e passare a quella multimedia e social... Capito?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Il domino lo registro io e poi in PM vi do le password per il login così tutti possiamo vedere i dati di come sta andando il sito. Seconde me le icone vanno bene ho delle perplessità sulle icone del meteo. Io il sole per renderlo in stile holo lo avrei fatto senza punte. Poi l'icona delle mappe l'avrei fatta con dei colori diversi così e troppo contrastata (non so se mi capite)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ragazzi ho registrato l'email nowlauncherandroid@gmail.com , e ho usato i seguenti dati Nome: Now Cognome: Launcher Password: La darò in PM a chi sta lavorando al progetto Data di nascita: 03-05-1990 (Ho usato la data di nascita del progetto).

Ho registrato il sito http://nowlauncherandroid.altervista.org/joomla Password: Iscrivetevi tramite il form poi ditemi il vostro username
    Ultima modifica di IvanIDC; 26-08-13 alle 15:22

Pagina 83 di 101 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio