Ho installato Joomla, Se non va bene posso installare anche wordpress
Visualizzazione stampabile
Ho installato Joomla, Se non va bene posso installare anche wordpress
Ti capisco, provo a eliminare le punte e a rendere meno contrastati i colori appena posso.
La mail nowlauncher@gmail.com l'avevo registrata già io (nome Now, cognome Launcher, data di nascita ho messo la mia), ma se volete nowlauncherandroid@gmail.com per me va bene.
Riguardo al dominio, forse nowlauncher.altervista.org l'avevo fatto già io, ma non ricordo la password... Ora ho fatto il recupero password, e vedo se l'ho fatto io...
Edit: abbiamo nowlauncher@gmail.com e nowlauncher.altervista.org!
Usiamo quelli?
io per il sito direi di usare http:// nowlauncherandroid.altervista.org dato che ho già installato Joomla e personalizzato. Comunque ho inserito 3 Banner altervista (se ne possono inserire massimo 3 ) quindi vi chiedo un favore appena accendete il computer per andare su internet visitate il sito scritto a inizio commento ( ho detto appena accendete il pc perchè ho riletto attentamente il regolamento dei banner di altervista e c'è scritto che si viene pagati per ogni visualizzazione ma un indirizzo IP non so come spiegarvelo, fa scattare il pagamento per ogni tipo di banner una sola volta a giorno, anche per questo ho inserito 3 banner diversi tra loro, quindi se visitate un sito di altervista che ha i nostri stessi banner e poi visitate il nostro sito, altervista non ci paga ) così tra qualche mese riusciremo a racimolare tanti € e Altercent per comprare il domino www.nowlauncher.it
È più carino e intuitivo il sito senza android...
Comunque... Secondo me è presto per pensare a dominio paid... Create un sito semplice... Senza banner per avere in progetto di acquistare un dominio paid. Se mettete i banner... Metteteli per guadagnarci un po'. :P
Questa è la mia opinione
Secondo me per il sito dovremmo usare l'indirizzo semplice nowlauncher.it o un'altra cosa al posto del .it ma senza niente in mezzo....
Ancora una volta complimentoni a tutti per l'ottimo lavoro.... Magari non sembra ma insieme a dede sono uno dei primi ideatori del progetto... Non sono "attivo" poiché non sono nè programmatore nè grafico ma seguo il progetto dalle prime bozze....
AVANTI COSÍ RAGAZZI! :):beer:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Hai ragione, comunque io ora ho messo i banner con l'idea di racimolare 80 centesimi al mese che poi potranno venire spesi per acquistare successivamente il domino.
Ce l'ho fatta! ;)
Drawer con animazioni anche su gingerbread!!
http://img854.imageshack.us/img854/7306/33u3.png
Yes! Dema è un drago!!! Non so se riuscirò a dargli manforte più di tanto... Piuttosto posso fare il revisore del codice per ingegnerizzarlo, ottiimizzarlo e migliorare la resa dell'app visto il punto a cui siamo, ma non credo avrò tempo a metterci le mani dentro con originalità fino alla versione 2 :(
Praticamente niente! :D
Non è stato complicato! :D Praticamente nel codice del ViewPager nel metodo che impostava il PageTransformer c'era un controllo sulla versione di android. Questo perchè le api delle animazioni sono disponibili dalle api 11+. Ho copiato/incollato il codice del ViewPager nel progetto creando un nuovo controllo ViewPagerAnim, tolto l'if per il controllo e usato la libreria nineoldandroid per avere le animazioni! Fatto! :P
@loxdegio: io sto imparando java "sulla pratica" con questo progetto. Mi serve qualcuno che ne sappia più di me! ;)
Forse dopo faccio un video per farvi ancora più gola! ahah! :D