Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
@loxdegio: io sto imparando java "sulla pratica" con questo progetto. Mi serve qualcuno che ne sappia più di me! ;)
Infatti mi sono proposto come revisore del codice (e consulente di linguaggio se vuoi ;)), visto che comunque i miei professori si incentrano di più sull'ottimizzazione dei programmi che del codice ("Tanto per quello ci sono i manuali" dicono... Bah)
-
Salve a tutti, dedeswim qualche giorno fa ho notato che mi hai aggiunto all'organizzazione nowlauncher in github però io non faccio più parte del team quindi volevo chiederti se puoi levarmi, inoltre sfrutto l'occasione per chiederti di togliermi anche dai developers in prima pagina.
Ah a proposito di ottimizzazione vi volevo consigliare di non ottimizzare tutto cosi a caso ma di lavorare solo nelle parti che richiedono molti cpu, e inoltre evitare di rendere il codice meno mantenibile per "ottimizzare" (eliminare l'auto-consistenza delle classi, usare trucchetti poco mantenibili...), detto questo buon lavoro a tutti
-
Quote:
mm7
Salve a tutti, dedeswim qualche giorno fa ho notato che mi hai aggiunto all'organizzazione nowlauncher in github però io non faccio più parte del team quindi volevo chiederti se puoi levarmi, inoltre sfrutto l'occasione per chiederti di togliermi anche dai developers in prima pagina.
Ah a proposito di ottimizzazione vi volevo consigliare di non ottimizzare tutto cosi a caso ma di lavorare solo nelle parti che richiedono molti cpu, e inoltre evitare di rendere il codice meno mantenibile per "ottimizzare" (eliminare l'auto-consistenza delle classi, usare trucchetti poco mantenibili...), detto questo buon lavoro a tutti
Va bene, non vuoi neanche essere nella sezione di quelli che hanno dato un contributo?
-
Quote:
mm7
Come ho detto i miei professori sono molto fiscali.. Tranquillo :) Non sono uno di quelli che a costo di ottimizzare fa casini ;)
-
Il video che vi ho detto ieri! ;)
link
-
Quote:
dema121
Il video che vi ho detto ieri! ;)
link
Ottimo! Neanche un minimo di lag! :)
-
Piccolo consiglio xD
Ho visto il video... io avendo gingerbread non metterei quell'animazione, è difficile tra le opzioni sciegliere se non avere nessuna animazione o questa? u.u
-
Quote:
Salvoza
Piccolo consiglio xD
Ho visto il video... io avendo gingerbread non metterei quell'animazione, è difficile tra le opzioni sciegliere se non avere nessuna animazione o questa? u.u
No, è una cavolata cambiare :)
-
Quote:
dedeswim
No, è una cavolata cambiare :)
Perfetto, perfetto ;)
-
Quote:
Salvoza
Perfetto, perfetto ;)
Ma perché non vorresti quest'effetto su GB? Con la fatica che ha fatto dema! ;)