Lagga di più sul mio Galaxy nexus (Intendo tutto il launcher ci mette un'ora a caricare le app, però ammetto che era leggermente intasato, anche i vedeo che giravo con il cell stesso laggavano. Ora vediamo quando torna dall'assistenza.)
Visualizzazione stampabile
Lagga di più sul mio Galaxy nexus (Intendo tutto il launcher ci mette un'ora a caricare le app, però ammetto che era leggermente intasato, anche i vedeo che giravo con il cell stesso laggavano. Ora vediamo quando torna dall'assistenza.)
Ahahah... Sul mio (senza animazioni) non lagga molto... Solo non ci vedo niente perché è LDPI ed è solo in mod. landscape, essendo un telefono simile al Blackberry, ma con android e schermo touch (no, non l'ho scelto io, sono stato obbligato a prenderlo rotfl).
Hololauncher usa un metodo diverso per avere le animazioni. Il mio dovrebbe essere più efficace essendo praticamente quello che fornisce google con le api ma backportato.
Comunque nelle impostazioni è semplice selezionare "nessuna animazione" e ognuno è libero di scegliere! ;)
Icon pack integrato! Però mi servono i nomi di alcuni pacchetti di alcune app:
- video
Se sapete fare un logcat basta avviare il logcat, avviare l'app e guardare nel logcat quale pacchetto è assegnato all'intent
Esempio avvio play store:
Dal tag cmp si può ricavare che il play store ha come nome pacchetto com.android.vendingcodice:I/ActivityManager: START u0 {act=android.intent.action.MAIN cat=[android.intent.category.LAUNCHER] flg=0x10200000 cmp=com.android.vending/.AssetBrowserActivity bnds=[680,1103][773,1195]} from pid 821
Altra cosa @dedeswim: da che "definizioni" ti sei basato a fare le icone del meteo? Sto cercando di associarle agli stati del meteo ma alcune proprio non riesco.
Le carico su github e quelle che non ho dato nome mi aiuti o mi dici il nome di tutte? :D
ma per i nomi dei pacchetti basta vedere il link del play store. Per esempio instagram https:// play.google.com /store/apps/details?id=com.instagram.android&hl=it
il nome del pacchetto sarà com.instagram.android
Oppure con TB o anche dalle impostazioni
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2