Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Ma su nowlauncher/now-launcher sì!
Non riesco... da terminale:
codice:
error: The requested URL returned error: 403 Forbidden while accessing https://github.com/nowlauncher/now-launcher.git/info/refs?service=git-receive-pack
fatal: HTTP request failed
Nel file config l'origin url è: https://github.com/nowlauncher/now-launcher.git
E provando ad accedere da browser:
codice:
Permission to nowlauncher/now-launcher.git denied to dema121.
-
Quote:
dema121
Non riesco... da terminale:
codice:
error: The requested URL returned error: 403 Forbidden while accessing https://github.com/nowlauncher/now-launcher.git/info/refs?service=git-receive-pack
fatal: HTTP request failed
Nel file config l'origin url è:
https://github.com/nowlauncher/now-launcher.git
E provando ad accedere da browser:
codice:
Permission to nowlauncher/now-launcher.git denied to dema121.
Un secondo solo che controllo
Edit: riprova
L'ha caricato! Ultima release disponibile qui: https://github.com/nowlauncher/now-l...ag/v0.1.0alpha
-
Aggiornato con successo! ;)
Changelog completo:
- Supporto all'icon-pack
- Riavvio del drawer dalle impostazioni
- Supporto alle animazioni nel drawer anche su device gb
- Supporto allo sfondo nella home
- Ricerca rapida di applicazioni nel drawer con 2 opzioni di ricerca: caratteri contenuti e caratteri iniziali
- Miglioramenti prestazionali e bugfix
- Pulito il codice.
-
Quote:
dema121
Aggiornato con successo! ;)
Changelog completo:
- Supporto all'icon-pack
- Riavvio del drawer dalle impostazioni
- Supporto alle animazioni nel drawer anche su device gb
- Supporto allo sfondo nella home
- Ricerca rapida di applicazioni nel drawer con 2 opzioni di ricerca: caratteri contenuti e caratteri iniziali
- Miglioramenti prestazionali e bugfix
- Pulito il codice.
Ottimo, l'ho aggiunto alle release con il changelog! :)
-
Quote:
dedeswim
Ottimo, l'ho aggiunto alle
release con il changelog! :)
Perfetto! ;)
Dalla prossima signo l'apk con la mia firma... perchè gli apk che abbiamo fornito finora non si potrebbero distribuire perchè hanno la firma di androidstudio.
Comunque: @loxdegio: hai qualche idea di come risolvere l'eccezione che ho segnalato alla riga 1274? link
@dedeswim: dobbiamo metterci d'accordo su che lingua usare! :P L'inglese è più cool... però è un progetto italiano che per ora conosciamo solo noi. Infatti nei commenti uso l'italiano in modo da capirci meglio! ;) Dobbiamo uniformare... che dici?
-
Quote:
dema121
Perfetto! ;)
Dalla prossima signo l'apk con la mia firma... perchè gli apk che abbiamo fornito finora non si potrebbero distribuire perchè hanno la firma di androidstudio.
Comunque: @loxdegio: hai qualche idea di come risolvere l'eccezione che ho segnalato alla riga 1274?
link
@dedeswim: dobbiamo metterci d'accordo su che lingua usare! :P L'inglese è più cool... però è un progetto italiano che per ora conosciamo solo noi. Infatti nei commenti uso l'italiano in modo da capirci meglio! ;) Dobbiamo uniformare... che dici?
Veramente ottimo lavoro, dema!
Ho notato solo, con l'icon pack attivo, le tre apps di maps, avendo, ovviamente lo stesso apk, hanno la stessa icona...
Per la lingua.... Sì, bisognerebbe uniformare, quale preferisci usare? L'italiano è più pratico, l'inglese per una visione più lungimirante...
-
Quote:
dedeswim
Veramente ottimo lavoro, dema!
Ho notato solo, con l'icon pack attivo, le tre apps di maps, avendo, ovviamente lo stesso apk, hanno la stessa icona...
Per la lingua.... Sì, bisognerebbe uniformare, quale preferisci usare? L'italiano è più pratico, l'inglese per una visione più lungimirante...
Lo so! ;) Stessa cosa per pacchetti che hanno 2 o più activity visualizzabili (contacts e dialer, google+, ecc)... Fixerò! ;)
Non saprei... altri pareri da altri utenti riguardo la lingua da utilizzare?
-
Quote:
dema121
Lo so! ;) Stessa cosa per pacchetti che hanno 2 o più activity visualizzabili (contacts e dialer, google+, ecc)... Fixerò! ;)
Non saprei... altri pareri da altri utenti riguardo la lingua da utilizzare?
Io direi di iniziare in ITA, quando sarà utilizzabile giornalmente e avremo tot download (o quando lo pubblichiamo) possiamo mettere in inglese..... ma entrambe non si può?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Io direi di iniziare in ITA, quando sarà utilizzabile giornalmente e avremo tot download (o quando lo pubblichiamo) possiamo mettere in inglese..... ma entrambe non si può?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non stiamo parlando dell'applicazione in sè, le traduzioni ovviamente sono disponibili. Stiamo parlando di che lingua usare nei commenti del codice sorgente, nei changelog, su github...
-
Io sono propenso per l'inglese...
Se è Open source allora è meglio così ;)
ps. Quali sono le icone mancanti?
pps. Secondo me nel drawer al posto dell'icona impostazioni (quella per andare alle preferenze launcher) si dovrebbe usare l'icona menu (quella coi tre puntini) e accanto mettere la shortcut play store.
Tutto questo in grigio ovviamente, così si uniforma il tutto in stile jb