Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Quote:
Originariamente inviato da troll4
ok, magari se il secono post (della prima pagina) venisse editato con scritto ciò che gli utenti si sono proposti di fare, si capirebbe subito... (è soltanto un idea....)
.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.
Appena arrivo al pc scrivo tutto, ora sto studiando... Avete visto el icone Faenza?
Per la barra laterale si potrebbero usare le icone dei servizi Google, è vero! Grazie mille per l'idea. Ora mettiamoci al lavoro per le icone. Però ci manca una parte assai importante... Un programmatore! :( La buona volontà c'è, ma mancano i mezzi...
Edit: mi sono dimenticato una cosa: direi meno effetti possibili, poca rindondanza, una cosa abbastanza minimale, colori neutri, semplici (i quattro colori di google, bianco, il grigio del nuovo play store, nero).
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
...nessun programmatore o nessuno che sa il java? io sinceramente devo ancora imparare, quindi non sono di grande utilità in questo campo...
comunque sono felice di avervi dato una mano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Appena arrivo al pc scrivo tutto, ora sto studiando... Avete visto el icone Faenza?
Per la barra laterale si potrebbero usare le icone dei servizi Google, è vero! Grazie mille per l'idea. Ora mettiamoci al lavoro per le icone. Però ci manca una parte assai importante... Un programmatore! :( La buona volontà c'è, ma mancano i mezzi...
Edit: mi sono dimenticato una cosa: direi meno effetti possibili, poca rindondanza, una cosa abbastanza minimale, colori neutri, semplici (i quattro colori di google, bianco, il grigio del nuovo play store, nero).
E se facessimo tutto in stile tipo disegnato a matita?? Avrei già le icone pronte di varie dimensioni...icone tipo queste
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/ujujejaj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/ypery8u5.jpg
Che ne dite?è una buona idea o no fatemi sapere..:)
PS nella home si vede solo il contorno dell icona senza sfondo nero...
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
troll4
...nessun programmatore o nessuno che sa il java? io sinceramente devo ancora imparare, quindi non sono di grande utilità in questo campo...
comunque sono felice di avervi dato una mano :D
Io lo so studiando ora, ma ho ottime basi di programmazione... Frequento il terzo anno di ingegneria informatica al Politecnico di Torino, ho poco tempo libero in realtà... Ma è sempre ben speso se dedicato alla programmazione ;) Ho solo bisogno di un input e tanta documentazione :)
:p troll4 si infiltra dappertutto XD AHHAHAHAHAHAHA!
-
Quote:
Liberty
Non sarebbe in stile Google, ma è molto carina come idea!
-
Quote:
Liberty
A me piace... Ma sfondo trasparente ;)
-
Quote:
dedeswim
Non sarebbe in stile Google, ma è molto carina come idea!
Magari si potrebbe fare un tema a parte...(ipotesi) rotfl
Quote:
loxdegio
A me piace... Ma sfondo trasparente ;)
Si si sono con lo sfondo trasparente..:)adesso faccio metto 2 3 icone nel mio desk del telefono e posto la foto!!:D
-
Quote:
Liberty
Magari si potrebbe fare un tema a parte...(ipotesi) rotfl
Si si sono con lo sfondo trasparente..:)adesso faccio metto 2 3 icone nel mio desk del telefono e posto la foto!!:D
Ottimo!
Inviato dalla tavoletta del water con sopra l'etichetta della mela (un MacBook Air). No, scherzo. Inviato dal mio Vodafogne Smart Chat.
-
Quote:
Liberty
Sono molto belle.
Anziché il centro trasparente andrebbe riempito coi colori google..... allora si che è NA figata......
Aggiungo che sarebbe d'aiuto mettere nel secondo post le mansioni intendo cose come:
Grafico
developer
Supervisore
Insomma cose importanti, i tester lo siamo tutti, visto che è open tutti avranno la possibilità di provarlo
In caso che il compito ci sia si può mettere il nome dell'utente a fianco, in caso contrario si può colorate la mansione per fare vedere che libera.
Ripeto, solo cose serie e importanti.....
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedeswim
Ottimo!
Inviato dalla tavoletta del water con sopra l'etichetta della mela (un MacBook Air). No, scherzo. Inviato dal mio Vodafogne Smart Chat.
Ho qualche problemino tecnico appena riesco posto...
-
Quote:
dedeswim
Ottimo!
La mia candidatura è stata visionata? :)