È open....
Icone mancanti ce ne sono tante... Guarda la lista su GitHub, sez. Icons -> icons
Sono d'accordo per il menù e play store
Visualizzazione stampabile
Ok! Vada per l'inglese! ;)
Per l'icona impostazioni e il collegamento al play store sarà fatto! ;)
Altre cose che mi sono dimenticato:
- Ho aggiunto anche la funzionalità che aggiorna il drawer automaticamente all'aggiornamento, disinstallazione/installazione di nuove app. Potrebbe avere qualche problema (senza il potrebbe) crash improvvisi... sarà fixato anche questo.
Con molte applicazioni il riavvio del drawer potrebbe far "scomparire" il drawer stesso... non so come fixare... ho chiesto a loxdegio!- Qui ho aggiunto due cartelle contenenti le immagini raster degli stati meteo. Alcune con nome, altre no! @dedeswim: in base agli stati testuali che ho fornito... come si abbinano le altre? :D
Se mi viene in mente altro ve lo dico! :P
Se riscontrate bug e problemi che non ho già detto, segnalateli e se potete fornite un logcat! ;)
Appena posso li nomino. Il problema è che domani entrerò alla Scuola Navale Militare F. Morosini, un collegio, dove non posso portarmi un pc personale. Potrò usare il pc della scuola, ma non so se mi sarà concesso di installare i programmi necessari e scaricare il repository. Per la prossima settimana non potrò fare niente, potrò solo coordinare un po' tramite Tapatalk (solo di sera).
Ah, mi potresti ridare la lista, per favore? Me la sono persa... rotfl
Ciao ragazzi! Ho scoperto da poco il progetto e devo dire che è veramente un'ottima idea!
Quando sarà pronto lo recensirò volentieri sul mio canale YouTube (AndroidModIT), per il momento gli ho dedicato un articolo sull'omonimo blog da poco aperto (non posso inserire l'URL dell'articolo ma, nel caso foste interessati, sul canale c'è il link al blog)! :)
Il launcher è stato adattato per ldpi?
Fiiiischietto.... Ottimo update :D
L'unica cosa di cui si sente una mancanza é la Home e poi "l'adattamento" delle icone (che siano xxhdpi o ldpi).
Comunque mettete tutto in inglese, tanto tutti lo capiscono (o almeno spero) almeno al 50% quindi penso che sia meglio inglese, così si puó/potrebbe fare anche una pagina su xda (per avere più sostenitori)...
La home è in sviluppo. Probabilmente con il prossimo update ci sarà! ;) Cosa intendi con:
Ho già tradotto tutti i commenti nel codice (è quasi più semplice esprimersi in inglese :P) e per la pagina di xda... si farà... quando sarà a buon punto!Quote:
"l'adattamento" delle icone (che siano xxhdpi o ldpi).
intendo che se un dispositivo ad esempio usa le icone xxhdpi usa quelle hdpi... (o almeno a me non sembra funzionare se l'hai già aggiunto)