Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll4
intendo che se un dispositivo ad esempio usa le icone xxhdpi usa quelle hdpi... (o almeno a me non sembra funzionare se l'hai già aggiunto)
Ah sì sì! ;) tutte le icone ottimizzate sono da hdpi in giù... ;)
-
Vi do un feedback che non so quanto possa esservi d'aiuto, ma sulla Slimbean sabermod unofficial (android 4.3) per Galaxy SII non faccio in tempo a far partire il launcher che si blocca e mi obbliga al force close.
-
Quote:
Dionysus
Vi do un feedback che non so quanto possa esservi d'aiuto, ma sulla Slimbean sabermod unofficial (android 4.3) per Galaxy SII non faccio in tempo a far partire il launcher che si blocca e mi obbliga al force close.
Non so se è già compatibile con 4.3 (non credo)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Non so se è già compatibile con 4.3 (non credo)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
è già compatibile con la 4.3! ;)
@Dionysus: puoi postare un logcat?
-
Quote:
dema121
è già compatibile con la 4.3! ;)
@Dionysus: puoi postare un logcat?
Ci mancherebbe altro :) è la prima volta che lo faccio con catlog, dimmi te se va bene https://www.dropbox.com/s/g8m1sxz9vx...7-15-28-30.txt
-
Quote:
Dionysus
Hmm... hai qualche canzone sul dispositivo? Se non ne hai ho già fixato... altrimenti probabilmente è un file che non riesce a leggere.
-
Quote:
dema121
Hmm... hai qualche canzone sul dispositivo? Se non ne hai ho già fixato... altrimenti probabilmente è un file che non riesce a leggere.
Si, ne avrò una cinquantina. Dopo provo a cancellare e a riprovare, grazie dema
-
Ok. Allora è qualche canzone corrotta o con codecs non supportati! Sono tutti mp3?
-
Quote:
dema121
Ok. Allora è qualche canzone corrotta o con codecs non supportati! Sono tutti mp3?
Si sono tutti mp3, ho cancellato ed adesso funziona ;)
-
Nuovo video preview! ;)
Anteprima delle nuove animazioni introdotte nel drawer: link