Bhe si può usare questo launcher su galaxy ace con cm10.1?
Visualizzazione stampabile
Bhe si può usare questo launcher su galaxy ace con cm10.1?
Non riesco a far funzionare i quattro quadrati sotto l'orologio e il meteo sotto la home.. sono io che non riesco a configurarli o non funzionano ancora?
Sisi, lo so.. per quello chiedo qui ;)
Cosa intendi? I 4 quadrati indichi dove c'è l'icona di nowlauncher e la barretta con i colori (verde, rosso, giallo, blu)? Quelli non sono ancora stati implementati!
Cosa intendi con "il meteo sotto la home"? Il meteo dovrebbe essere funzionante... Spiega meglio il problema.
Per il meteo sotto la home, scusatemi ho sbagliato a scrivere nella fretta rotfl
Si intendevo quei 4 quadrati con le barretta colorate sotto l'orologio.. pensavo fossero già stati implementati.. vabbè aspetterò ;)
Molte novità in arrivo! ;)
Domani forse una piccola preview, spero che vi piaceranno! ;)
P.S: @dedeswim: mi sto inventando molte cose dall'idea iniziale però credo siano utili! :D
salve, finalmente ho testato la build del 4 settembre... ottimo tutto ben funzionante, tranne la card del player musicale non va del tutto oppure è solo un bug che quando premi il pulsante "start" crasha l'app...
Il player è da sistemare! ;)
Scusate l'assenza... ma ho sviluppato qualche funzione interessante! ;)
A presto un video preview (credo) e poi la release.
P.S: da poco è stato caricato sul play store google now launcher (non è di google). Il nome è uguale al nostro! Che si fa?