Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Il player è da sistemare! ;)
Scusate l'assenza... ma ho sviluppato qualche funzione interessante! ;)
A presto un video preview (credo) e poi la release.
P.S: da poco è stato caricato sul play store google now launcher (non è di google). Il nome è uguale al nostro! Che si fa?
Bella gatta da pelare, ci voleva solo nientepopodimeno che Google a pestare i piedi rotfl
-
Quote:
Dionysus
Bella gatta da pelare, ci voleva solo nientepopodimeno che Google a pestare i piedi rotfl
No no! Come ho già detto non è di google! Ma è un launcher di uno sviluppatore che ha dato quel nome!
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
No no! Come ho già detto non è di google! Ma è un launcher di uno sviluppatore che ha dato quel nome!
Hmmm se questo progetto è iniziato da più tempo dell'altro, potrest chiedere allo sviluppatore di cambiare il nome...
-
Quote:
dema121
Ho letto di fretta, mi è sfuggito :D allora mi azzardo di dirvi che non dovrebbe fregarvene nulla visto che quel dev stesso ha "rubacchiato" il nome di un'altra azienduccia rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ho letto di fretta, mi è sfuggito :D allora mi azzardo di dirvi che non dovrebbe fregarvene nulla visto che quel dev stesso ha "rubacchiato" il nome di un'altra azienduccia rotfl
Ma siete in preprepre...prealpha ancora?
-
Quote:
BigD
Io sono solo il tizio creepy che guardano gli altri mentre sviluppano il launcher senza dire una parola :) comunque sì, il launcher è in una versione alpha, non è ancora pienamente utilizzabile, anche se puoi scaricare l'apk e provarlo, merita ;)
-
Quote:
BigD
Quote:
Dionysus
Io sono solo il tizio creepy che guardano gli altri mentre sviluppano il launcher senza dire una parola :) comunque sì, il launcher è in una versione alpha, non è ancora pienamente utilizzabile, anche se puoi scaricare l'apk e provarlo, merita ;)
In quanto a release "ufficiali" siamo a 0! Nel senso che fino ad adesso non si poteva considerare un launcher.
La prossima release sarà la prima alpha! ;)
-
Video fresco fresco! :) Link youtube
Che ne dite?
Comunque manca poco alla release... devo fare solo qualche piccola modifica... ;)
-
Quote:
dema121
Video fresco fresco! :)
Link youtube
Che ne dite?
Comunque manca poco alla release... devo fare solo qualche piccola modifica... ;)
Accattivante :D mi arrapa molto sto launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Video fresco fresco! :)
Link youtube
Che ne dite?
Wow (non inteso come World of Worldcraft)
Stupendo mancano alcuni dettagli grafici (penso)