Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Io ho una prepagata Mastercard, ci provo appena posso... Non vedo l'ora! Ragazzi, non sapete quanto sono emozionato, un'idea che diventa concreta!
È davvero un grosso passo, considerando che è davvero difficile far lavorare tante teste all'unisono, specialmente non essendo dal vivo. Davvero un grosso BRAVI!
-
Quote:
Dionysus
Io ho usato la carta Paypal che è nel circuito Mastercard (non il conto, la carta).
Infatti anche quella é valida.. Anche io l'ho usata.
-
Quote:
Dionysus
Già :| per intanto vi converrebbe guardare cosa risponde ed in che tono risponde il tizio e male che vada pubblicare lo stesso anche senza il suo "consenso", visto che comunque, anche se condividono lo stesso nome, di certo l'idea non viene da lui ma da Big G.
Btw domani dovrebbe uscire, per correttezza lo linko in privato a chi ho citato per nome nell'articolo (dedeswim, dema121, mm7 anche se è uscito, loxdegio, gege98, jeeko ed IvanIDC).
PS. non ho ben capito perché l'icon pack non venga fuori, ma restano le icone di sistema attuali.
PPS. il lettore musicale crasha, anche se ho visto che è stato già segnalato ;)
Come già detto da dedeswim devi attivare l'icon pack dalle impostazioni. Non so se vengono sostituite immediatamente anche nei favourites ma credo di si (devi premere anche riavvia drawer)
Quote:
dedeswim
L'icon pack devi attivarlo...
Se non mi risponde entro una settimana la pubblico come recensione sul Play Store. Appena posso mi iscrivo come developer sullo store (con tanto di 25$) e mi accingo a preparare tutto per pubblicarla. Siete d'accordo? Ancora qualche piccolo perfezionamento e poi è pronta per un beta testing, tramite la community su G+.
Ho già scritto a ZiCkY per far spostare il thread.
Purtroppo in questa sezione non ho i miei "superpoteri"! :D
Comunque pensavo di registrarmi anche io al play store come dev anche per altre app... Dimmi te... ;)
-
Quote:
dema121
Come già detto da dedeswim devi attivare l'icon pack dalle impostazioni. Non so se vengono sostituite immediatamente anche nei favourites ma credo di si (devi premere anche riavvia drawer)
Comunque pensavo di registrarmi anche io al play store come dev anche per altre app... Dimmi te... ;)
Davvero? Possiamo accordarci...
-
Dema, scusa l'OT, ti arrivano i miei MP? Te ne ho mandato uno questa mattina.
-
thread spostato...quando ho tempo lo provo :p
-
Quote:
dema121
Sì sì, ho attivato e riavviato il drawer, anche se stranamente mi si è impuntato il device e si è riavviato (non ho undervoltato, per cui non è un freeze dettato dal kernel, né dalla rom che è stabilissima). Volevo compilarti un logcat ma mi è passato di mente, se mi ricapita, te lo faccio :)
-
Quote:
dedeswim
Davvero? Possiamo accordarci...
Beh prima o poi dovrò farlo! ;)
Comunque passerà del tempo e credo che comunque per come è ora il launcher non debba essere sul playstore (mio parere).
Quote:
Crotan
Dema, scusa l'OT, ti arrivano i miei MP? Te ne ho mandato uno questa mattina.
Sì sì scusa! ;) In questi giorni ho avuto molto da fare e ho solo risposto a questa discussione... non ho neanche guardato i mp! ;)
-
Quote:
dema121
credo che comunque per come è ora il launcher non debba essere sul playstore (mio parere).
Dema se si carica sul play store come beta. Cioè che per usufruirne bisogna iscriversi alla community su G+ ?
-
Quote:
IvanIDC
Dema se si carica sul play store come beta. Cioè che per usufruirne bisogna iscriversi alla community su G+ ?
Dal mio pannello di controllo da dev mi vien fuori che posso dichiarare un'app come beta o come alpha e, a giudicare da come viene gestito il launcher Aviary, è possibile farlo provare su invito.
http://i.imgur.com/qqnIldd.png