Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Perfetto.... Tu avresti voglia di contribuire? Se vuoi ti aggiungo su GitHub!
Lusingato, ma non sono un dev purtroppo, altrimenti te lo avrei chiesto io stesso ;)
-
Novità? Purtroppo no! I miei sorgenti in locale sono identici ai sorgenti su github... 0 modifiche.
Ultimamente ho sviluppato solo un mio progetto personale che probabilmente questa settimana pubblicherò sul playstore.
Sinceramente la voglia di sviluppare il launcher sta un po calando... Sarà per il tempo, per la difficoltà di tutte le funzioni e l'impostazione iniziale non proprio ottimizzata e facile da proseguire!
Comunque per ora non abbandono (credo neanche mai! :D), però per ora è tutto in stand-by!
-
Quote:
dema121
Novità? Purtroppo no! I miei sorgenti in locale sono identici ai sorgenti su github... 0 modifiche.
Ultimamente ho sviluppato solo un mio progetto personale che probabilmente questa settimana pubblicherò sul playstore.
Sinceramente la voglia di sviluppare il launcher sta un po calando... Sarà per il tempo, per la difficoltà di tutte le funzioni e l'impostazione iniziale non proprio ottimizzata e facile da proseguire!
Comunque per ora non abbandono (credo neanche mai! :D), però per ora è tutto in stand-by!
L'importante è non abbandonare!
(Ps se vuoi mi offro come tester per la tua app personale, contattami via pm! Scusate l'ot)
-
Qindi il progetto è fermo :(
-
Quote:
xpy
Qindi il progetto è fermo :(
Se avere pazienza un paio di mesi che finisco il corso di java, aiuto anche io rotfl
-
Quote:
Dionysus
Se avere pazienza un paio di mesi che finisco il corso di java, aiuto anche io rotfl
Non è mai troppo tardi! ;)
-
Salve ragazzi... io potrei esservi utile come tester se ne avete bisogno :)
-
Quote:
Saga
Salve ragazzi... io potrei esservi utile come tester se ne avete bisogno :)
La beta è aperta.... l'ultima versione è stabile ma da rifinire... ci mancano ii programmatori. Piu info nei primi post ;)
-
Vi ricordate quando abbiamo iniziato a crearlo ? Le prime bozze e i primi concept? :)
-
@dedeswim l'hai pubblicata sul Play Store? Secondo me se la piazzi lì e chiamiamo Zicky per pubblicizzarla, qualche dev che partecipi al progetto di sviluppo della beta lo si trova ;)