Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe fare una lista dettagliata di tutte le cose che mancano da fare in NowLauncher?
-
Sono tornato al lavoro su nowLauncher! L'idea è quella di riscrivere parecchio codice per ottimizzare tutto! Troppi lag e troppi "aggiornamenti" non necessari...
Vediamo quanto ci impiego e quanto riesco a migliorare...
@crotan: molto difficile fare una lista. Meglio non pensare a cosa manca ma meglio pensare a come ottimizzare per bene quello che c'è già!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Sono tornato al lavoro su nowLauncher! L'idea è quella di riscrivere parecchio codice per ottimizzare tutto! Troppi lag e troppi "aggiornamenti" non necessari...
@crotan: molto difficile fare una lista. Meglio non pensare a cosa manca ma meglio pensare a come ottimizzare per bene quello che c'è già!
Grande :D se hai bisogno chiedi, nel limite del possibile provo a dare una mano :)
-
Quote:
Dionysus
@dedeswim l'hai pubblicata sul Play Store? Secondo me se la piazzi lì e chiamiamo Zicky per pubblicizzarla, qualche dev che partecipi al progetto di sviluppo della beta lo si trova ;)
No, troppo acerba, non è ancora pronta.
Quote:
Crotan
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe fare una lista dettagliata di tutte le cose che mancano da fare in NowLauncher?
Sono molte, troppe. Ma ha ragione Dema, meglio ottimizzare quello che c'è già!
Quote:
dema121
Perfetto dema, buon lavoro. Io vi continuo a seguire, ma non ho tempo e il materiale per fare qualcosa, mi spiace. Durante le vacanze di Natale mi metto sotto e lavoro! Mi chiede molti sacrifici il Morosini e, purtroppo, la tecnologia è tra quelli...
-
se vi serve un grafico io ci sono ;)
-
Quote:
Matran93
se vi serve un grafico io ci sono ;)
Grazie, ma mi sa che ormai il progetto è in letargo... Io, studiando presso una scuola militare, non ho mai tempo di lavorarci e gli altri dev non lavorano più da molto...
-
Brutte notizie :( Dobbiamo cambiare nome
Leggete qui : http://www.androidiani.com/news/goog...auncher-198557
-
Quote:
xpy
Ma così, giusto per non buttare tutto nel cesso per colpa di un nome (copiato da google rotfl), perché non chiamarlo Androidiani Launcher o qualcosa di correlato al forum/vita e sviluppo del launcher?
-
Quote:
Dionysus
Ma così, giusto per non buttare tutto nel cesso per colpa di un nome (copiato da google rotfl), perché non chiamarlo Androidiani Launcher o qualcosa di correlato al forum/vita e sviluppo del launcher?
Quella è la parte piu semplice......
È piu o meno tutto il resto che manca! :D:D:(
-
Quote:
Gege98
Quella è la parte piu semplice......
È piu o meno tutto il resto che manca! :D:D:(
Gia , quanto mi picerebbe però vedere il nostro progetto iniziale completarsi :(
Facciamo causa a google per il nome , ci hanno copiato , chiediamo 100 000 euro a testa !