CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 101 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1008
Discussione:

[Sviluppo][Entrate ad aiutare!] NowLauncher, il primo launcher community developed!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Il resize infatti non è difficile ma è una rottura di m.... senza eguali XD
    Anche perchè se prendiamo come esempio un quadrato dove le misure degli angoli sono tutti uguali durante il passaggio da HDPI--> LDPI--> MDPI--> etc le misure mutano drasticamente...
    Cioè non è detto che se l' icona nasce 35x 35 debba rimanere tale, difatti può trasformarsi anche in un rettangolo.
    Cmq sia per me va benissimo questa sera preparo qualche bozza e ve la mostro :P
    Ci sono programmi che te ne resizano centinaia in una volta. Quindi una volta che abbiamo le icone in xhdpi abbiamo finito in massimo un oretta

  2.  
  3. #72
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Ci sono programmi che te ne resizano centinaia in una volta. Quindi una volta che abbiamo le icone in xhdpi abbiamo finito in massimo un oretta
    Tipo quali?

  4. #73
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwyfigfexx Visualizza il messaggio
    Tipo quali?
    Gente brutta notizia un launcher in stile google now esiste gia , è un po diverso dal nostro ma lo stile è simile , ma comunque due cose diverse si chiama sf launcher




  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Gente brutta notizia un launcher in stile google now esiste gia , è un po diverso dal nostro ma lo stile è simile , ma comunque due cose diverse si chiama sf launcher
    Si lo sapevo già.
    Ma è molto diverso. Pensavo che il nostro fosse una specie di misto fra Smart launcher e sf launcher.

  6. #75
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Si lo sapevo già.
    Ma è molto diverso. Pensavo che il nostro fosse una specie di misto fra Smart launcher e sf launcher.
    Era solo per segnalarlo , che lo stil2 è in uso ma il nostro dovrebbe essere diverso




  7. #76
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Si lo sapevo già.
    Ma è molto diverso. Pensavo che il nostro fosse una specie di misto fra Smart launcher e sf launcher.
    Hai azzeccato!

    Per le icone cercate du internet Faenza Icons
    Non sono fantastiche? Se non sbaglio sono open, potremmo anche prenderle e copiarle se è così, e, per le icone che non ci sono, ne creiamo noi nello stesso stile. Direi di tenerci sul quadrato netto per i bordi, come in Google Now.

    Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo in questo 3ad, volevo aiutare. Posso fare da beta tester, alpha tester e anche pre-alpha tester se volete XD
    comunque volevo chiedere (visto che non ho ancora guardato tutte le pagine), se le icone "capo-argomento" (sinceramente non so come chiamarle) sono state scelte, perché in tal caso, vi cosiglierei di usare le icone stock dei servizi google... (es. icona per la categoria videogiochi=play store, icona per la categoria multimedia=play music+movie+book, etc...)

    p.s. come tester, se importa, ho un ace plus e un nexus 7, il primo con 320x480 pixel e l'altro 800x1280.

    spero di esservi stato Utile
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato troll4 per il post:

    dedeswim (06-05-13)

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeswim Visualizza il messaggio
    Hai azzeccato!

    Per le icone cercate du internet Faenza Icons
    Non sono fantastiche? Se non sbaglio sono open, potremmo anche prenderle e copiarle se è così, e, per le icone che non ci sono, ne creiamo noi nello stesso stile. Direi di tenerci sul quadrato netto per i bordi, come in Google Now.

    Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo in questo 3ad, volevo aiutare. Posso fare da beta tester, alpha tester e anche pre-alpha tester se volete XD
    comunque volevo chiedere (visto che non ho ancora guardato tutte le pagine), se le icone "capo-argomento" (sinceramente non so come chiamarle) sono state scelte, perché in tal caso, vi cosiglierei di usare le icone stock dei servizi google... (es. icona per la categoria videogiochi=play store, icona per la categoria multimedia=play music+movie+book, etc...)

    p.s. come tester, se importa, ho un ace plus e un nexus 7, il primo con 320x480 pixel e l'altro 800x1280.

    spero di esservi stato Utile
    ragazzi se volete il lavoro delle icone ci penso io perche so gia dove andare a cercare...infatti su xda ce un theader apposta e sarei andato li...lo faccio io va bene???fatemi sapere perche non ha senso che in 3000 facciano la stessa cosa quando ce un sacco di altre cose da fare...ok?bisogna anche decidere effettivamente cosa mettere(effetti, transizioni, scorciatoie ecc) mettere e questo potrebbe farlo qualcunaltro...voi che dite??

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty
    Originariamente inviato da dedeswim
    Hai azzeccato!

    Per le icone cercate du internet Faenza Icons
    Non sono fantastiche? Se non sbaglio sono open, potremmo anche prenderle e copiarle se è così, e, per le icone che non ci sono, ne creiamo noi nello stesso stile. Direi di tenerci sul quadrato netto per i bordi, come in Google Now.

    Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
    Originariamente inviato da troll4
    salve sono nuovo in questo 3ad, volevo aiutare. Posso fare da beta tester, alpha tester e anche pre-alpha tester se volete XD
    comunque volevo chiedere (visto che non ho ancora guardato tutte le pagine), se le icone "capo-argomento" (sinceramente non so come chiamarle) sono state scelte, perché in tal caso, vi cosiglierei di usare le icone stock dei servizi google... (es. icona per la categoria videogiochi=play store, icona per la categoria multimedia=play music+movie+book, etc...)

    p.s. come tester, se importa, ho un ace plus e un nexus 7, il primo con 320x480 pixel e l'altro 800x1280.

    spero di esservi stato Utile
    ragazzi se volete il lavoro delle icone ci penso io perche so gia dove andare a cercare...infatti su xda ce un theader apposta e sarei andato li...lo faccio io va bene???fatemi sapere perche non ha senso che in 3000 facciano la stessa cosa quando ce un sacco di altre cose da fare...ok?bisogna anche decidere effettivamente cosa mettere(effetti, transizioni, scorciatoie ecc) mettere e questo potrebbe farlo qualcunaltro...voi che dite??

    ok, magari se il secono post (della prima pagina) venisse editato con scritto ciò che gli utenti si sono proposti di fare, si capirebbe subito... (è soltanto un idea....)


    .•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato troll4 per il post:

    Liberty (06-05-13)

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di dedeswim


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    729
    Ringraziato 348 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    ok, magari se il secono post (della prima pagina) venisse editato con scritto ciò che gli utenti si sono proposti di fare, si capirebbe subito... (è soltanto un idea....)


    .•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.•°°•.
    Appena arrivo al pc scrivo tutto, ora sto studiando... Avete visto el icone Faenza?
    Per la barra laterale si potrebbero usare le icone dei servizi Google, è vero! Grazie mille per l'idea. Ora mettiamoci al lavoro per le icone. Però ci manca una parte assai importante... Un programmatore! La buona volontà c'è, ma mancano i mezzi...


    Edit: mi sono dimenticato una cosa: direi meno effetti possibili, poca rindondanza, una cosa abbastanza minimale, colori neutri, semplici (i quattro colori di google, bianco, il grigio del nuovo play store, nero).

    Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
    Ultima modifica di dedeswim; 06-05-13 alle 20:18



    nowLauncher supervisor, ideator and designer.

Pagina 8 di 101 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy