Modificata leggermente l'icona del play store inizialmente creata da dedeswim.
Play Store.png (lo sfondo è un grigio chiaro)
Modificata leggermente l'icona del play store inizialmente creata da dedeswim.
Play Store.png (lo sfondo è un grigio chiaro)
Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin
Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)
Io eclipse... Ma quelle sono preferenze dello sviluppatore... Il codice java è uniforme
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
ADB ?Ma adb serve per pushare app, creare una shell del cell (via usb) xD
Comunque uso eclipse anche io, ha il vantaggio di essere molto integrato (per esempio la gestione delle activity è semplice, il manifest è gestito altrettanto bene, ti avvisa subito di un problema...)
Quando devo programmare qualcosa non android uso editor di testo![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Jeeko (13-05-13)
Ho aggiunto questa frase nel primo post, giusto per evitare che qualcuno rubi l'idea (non si sa mai...)
Tutti i contenuti di questa discussione sono di proprietà dei rispettivi creatori eccetto diverse disposizioni (ad esempio i codice e le icone, che sono open source)
(ho messo questo disclamer per evitare che qualcuno ci rubi l'idea!
Scusate se sono pignolo ma non era un progetto open? XD
Il manifesto open dice chiaramente che il codice si può modificare, migliorare, etc da terzi ma non può essere venduto.
Qui sento parlare di banner etc ma non mi sembra conforme al progetto originario.
Illuminatemi, forse mi sono perso qualcosa ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti i codici e le icone sono open e possono essere modificati, riprodotti ecc... Per banner non si intendono pubblicità, ma si intende il banner come quello che ho in firma. Ho aggiunto quella frase per proteggere le idee, in maniera tale che nessun'altro possa appropriarsene...
@dedeswim: se hai tempo, ridimensiona i mockup del primo post che sono enormi e si fa fatica a vederli per intero, per il resto continuo a seguire, magari un giorno potrei essere dev di riserva![]()
Se puoi potresti essere senza problemi un dev "titolare"
In questo periodo non ho troppo tempo di ridimensionare... Mi spiace. Ma se clicchi col tasto destro>copia url immagine>lo copi nella barra degli indirizzi e dai invio, lo vedi in una dimensione visibile
Gmail:
![]()