Ultima modifica di dema121; 01-06-13 alle 19:37
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Gege98 (01-06-13)
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Per l icona dell app potremmo usare la scritta now launcher messa in una spirale
Ciao a tutti ragazzi state andando bene a quanto parevi volevo informare che sto lavorando insieme a Nicoseven riguardo al concept del launcher da mettere su YouTube, ne ho fatto una parte sono solo circa 30 sec ma mi sembra buono, volevo un vostro parere a riguardo e sapere se le animazioni rispecchiano il launcher originale.
Questo è il link del download del video (mettete il www davanti perché purtroppo il forum non me lo permette )
mediafire.com/download/hgji5620ae9zptf/concept_Luncher_by_fbreaker.mov
Grazie in anticipo![]()
Quoto
Cosa intendi? Io userei l'icona che abbiamo già fatto (che hai anche in firma)
In realtà non corrisponde proprio alla realtà per ora... l'animazione del drawer non c'è... o meglio: per ora è una "lista" di app in verticale quindi non ci sono animazioni ma la mia idea è di poter far scegliere all'utente se avere il drawer in verticale o orizzontale a scorrimento stile ics/jb.
Una cosa che è sbagliata nel video è che il drawer è "attaccato" alla barra quindi sale con la barra e non diventa visibile come nel video.![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Gege98 (02-06-13)
Cosa intendi ? La barra di scorrimento? Allora mi potete spiegare cortesemente qual'é l'animazione del drawer? Scusate ma se devo fare un video lo devo fare bene con tutte le animazioni possibiliUna cosa che è sbagliata nel video è che il drawer è "attaccato" alla barra quindi sale con la barra e non diventa visibile come nel video.![]()
...
Gege98 (02-06-13)