mannaggia, ho scaricato Style Cover Copper (sfondo Xperia) dal play store. Bellissimo tema e sfondo ma però, peccato, mannaggia, è scuro sotto e chiaro sopra l'esatto opposto di come serve a me
È bellissimo anche lo sfondo animato Xperia preinstallato. Non l'avevo mai visto, è praticamente identico a tutti gli sfondi Xperia ma il colore sfondo cambia a random sfumando (bellissimooooo). Se solo, invece che a random, si riuscisse a farlo cambiare in base al livello carica batteria...
Visto che ci sono sfondi Xperia di tutti i colori (ma statici purtroppo) sto provando con MacroDroid a far cambiare colore sfondo a seconda della ricarica batteria ma purtroppo Macro, nella scelta dello sfondo, non mi permette di scegliere il colore preciso
Sarebbe necessario andare nella rom (con un esploratore file in root mode), trovare la cartella degli sfondi Xperia e ricopiarli nella galleria in modo da essere facilmente raggiungibili (gli sfondi) da MacroDroid... una volta fatto tutto non avrei il cambio colore sfumato ma avrei il colore in base alla carica batteria che ho sempre voluto fare, purtroppo non riesco a trovare la cartella degli sfondi nella rom
Inviato dal mio Xperia Z3 Compact usando Androidiani App