CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[APP] Total launcher [FREE/PAID]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Non c'è questa opzione tra i vari formati per data e ora.
    Puoi mandare una mail allo sviluppatore suggerendogli di aggiungerla.
    Manca anche la possibilità di vedere lo stato della rete (H, H+, E ecc...). I suggerimenti o via mail o sul suo blog li vede. Sull'ora non sono sicuro però che ci sia la possibilità, avevo guardato le tabelle dell'ora e delle date in java e non mi pareva di averla vista
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Manca anche la possibilità di vedere lo stato della rete (H, H+, E ecc...). I suggerimenti o via mail o sul suo blog li vede. Sull'ora non sono sicuro però che ci sia la possibilità, avevo guardato le tabelle dell'ora e delle date in java e non mi pareva di averla vista
    Ha detto che sta lavorando sull'ora testuale. Per il momento continuerò ad usare Minimalistic Text per i testi.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bene bene....
    Anch'io sono un grande estimatore sia si SSlauncher che di questo total launcher (e anch'io ho dato un piccolo contributo al beta testing!)

    Vi vorrei segnalare un grave bug che hanno i 2 launcher e che ho, ovviamente, già segnalato allo sviluppatore :

    In poche parole molti dei widget che utilizzo non vengono aggiornati....alcuni esempi : soid widget, jorte calendar , diversi widget creati con "zooper widget" quali orologio e batteria circolare.
    Tutti questi subiscono un "freeze" in tempi casuali e sono costretto a forzare degli aggiornamenti.
    Nel caso di jorte calendar a volte, alla creazione dello stesso, il widget non compare ma mi da' un rettangolo nero vuoto....e sono costretto a cancellarlo e rimetterlo.

    Questo bug mi capita con entrambi i launcher e su 3 smartphone diversi (note 1, note 3, meizu mx4).
    Bugs che non ho con nova launcher....quindi direi che ho testato tutte le possibili combinazioni che mettono sotto accusa i launcher stessi.

    Vorrei sapere se questi cose capitano anche a voi....insomma ho dovuto rivedere non di poco la mia home pur di usarlo.

    Altro piccolo bug che riguarda la notifica del client mail che uso "K9 mail" : in pratica se la notifica è piu' di una non mi compare il numerino ma un'emoticon del sorriso "" ....strana cosa lo so -_-'

    Poi...su sslauncher c'era la comoda possibilita' di creare le piastrelle in stile windows phone e ora non riesco proprio a trovare il preset....lo sviluppatore m ha detto che c'e' ma dove?! -_-'

    chiudo con un piccolo parere pesonale....bello e ultra personalizzabile ma francamente 7 euro mi sembrano un po' troppi per la versione "PRO".
    Se non erro SSlauncher prima costava intorno a 4euro e anche questa ora è salita a circa 7....


    edit : https://www.androidiani.com/forum/le...auncher-8.html

    ecco che ho ritrovato una mia vecchia segnalazione del bug del freeze.....
    Ultima modifica di HACKID; 06-03-15 alle 00:21

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio

    Poi...su sslauncher c'era la comoda possibilita' di creare le piastrelle in stile windows phone e ora non riesco proprio a trovare il preset....lo sviluppatore m ha detto che c'e' ma dove?! -_-'

    chiudo con un piccolo parere pesonale....bello e ultra personalizzabile ma francamente 7 euro mi sembrano un po' troppi per la versione "PRO".
    Se non erro SSlauncher prima costava intorno a 4euro e anche questa ora è salita a circa 7....

    Per le piastrelle fai: +, scorri verso il basso e trovi il preset a piastrella per tel, mail, SMS, lo scegli, poi tappi sull'icona Ungroup e diventano elementi separati ( ma scompare lo sfondo, bug ), così puoi togliere la notifica se ad es lo vuoi usare per l'app fotocamera, poi freccia triangolo e scegli l'app da usare e infine rimetti lo sfondo del colore che vuoi.
    Sslauncher ora costa più di Total, ed è anche giusto visto che lo si può usare come key per Total, fosse rimasto a 2,49 nessuno avrebbe acquistato Total a 6 e passa ma SS usandolo come key.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio

    In poche parole molti dei widget che utilizzo non vengono aggiornati...

    Questo bug mi capita con entrambi i launcher e su 3 smartphone diversi (note 1, note 3, meizu mx4).
    Come widget uso solamente minimalistic text che uso per l'orario testuale e non dà problemi con l'aggiornamento dell'ora.

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio

    Poi...su sslauncher c'era la comoda possibilita' di creare le piastrelle in stile windows phone e ora non riesco proprio a trovare il preset....lo sviluppatore m ha detto che c'e' ma dove?! -_-'
    Io le piastrelle le vedo quando provo ad aggiungere elementi. Screenshot_2015-03-06-10-54-59.jpg


    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    chiudo con un piccolo parere pesonale....bello e ultra personalizzabile ma francamente 7 euro mi sembrano un po' troppi per la versione "PRO".
    Se non erro SSlauncher prima costava intorno a 4euro e anche questa ora è salita a circa 7....
    Anche secondo me 7 euro sono troppi per la versione pro, della versione pro sarei interessato solamente alle gesture. Le notifiche sulle app appaiono anche nella versione free per fortuna.


    Che ne dite di condividere i nostri desktop per darci idee nuove a vicenda?

    Io attualmente uso tre desktop

    Screenshot_2015-03-06-11-01-17.jpgScreenshot_2015-03-06-11-01-39.jpgScreenshot_2015-03-06-11-01-47.jpgScreenshot_2015-03-06-11-02-06.jpg

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Boh ragà il procedimento mi pare molto macchinoso quando in sslauncher c era la piastrella di default. Tra l altro ridimensionando si hanno problemi di ratio e se creo sfondo + collegamento come oggetto complesso mi sballa completamente le dimensioni ed ognuno va per fatti propri.

    Bella l idea della condivisione home.
    Ci provo vediamo se riesco....

    https://www.dropbox.com/s/w782p2g8k1...12956.jpg?dl=0

    https://www.dropbox.com/s/7f5wzptk76...13101.jpg?dl=0

    Ovviamente ho 2 home diverse in base al uso portrait e landscape...
    Le balle nere sono un widget che uso da anni che mi permette di avere contatti veloci (sx) e app veloci (dx).
    Di solito nella penultima striscia avevo sono widget che mi fa controllare WiFi 3g torcia GPS ecc ecc ma per i suddetti problemi non lo uso più da qualche settimana.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    Boh ragà il procedimento mi pare molto macchinoso quando in sslauncher c era la piastrella di default. Tra l altro ridimensionando si hanno problemi di ratio e se creo sfondo + collegamento come oggetto complesso mi sballa completamente le dimensioni ed ognuno va per fatti propri.
    Meglio scegliere la piastrella senza app collegata e ridimensionare prima di fare Ungroup, poi togli notififica, rimetti sfondo, riraggruppi e salvi, fatto una volta ce l'avrai sempre pronto tra i tuoi, sulla DX di quelli di default.

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione personalizzazioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di usagisan


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo SSL sono passato a Total Launcher Pro (grazie agli autori che permettono di utilizzare la key di SSL).
    Ho però un problema con le notifiche ch si sdoppiano (quasi) tutte.

    Quote Originariamente inviato da HACKID Visualizza il messaggio
    [...] Altro piccolo bug che riguarda la notifica del client mail che uso "K9 mail" : in pratica se la notifica è piu' di una non mi compare il numerino ma un'emoticon del sorriso "" ....strana cosa lo so -_-' [...]
    Anche a me succede, ma con CloudMail.


    Qualcuno può aiutarmi per risolvere i problemi, specialmente quello dello sdoppiamento delle notifiche?



    Grazie mile.
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy